L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
È stato pubblicato dal Comune di Pistoia un avviso per l’assegnazione di una porzione di piazza Oplà per l’esercizio temporaneo di attività di spettacolo viaggiante con media attrazione, tipologia autoscontro, per il periodo di marzo-aprile 2025. L'area individuata dall'amministrazione ha un’estensione di 450 mq.
Come precisato nel bando, è richiesto ai titolari delle attrazioni: il possesso del titolo abilitativo permanente per l’esercizio di tale attività sul territorio nazionale, l’iscrizione nel Registro delle imprese della Camera di Commercio e i requisiti indicati nel Tulps (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza), articoli 11 e 131.
Le domande, complete degli allegati richiesti, devono pervenire al Comune di Pistoia entro sabato 15 febbraio esclusivamente tramite Pec all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.
Le domande di partecipazione saranno valutate da un'apposita commissione sulla base dei parametri indicati nell’avviso.
L'avviso e gli allegati sono pubblicati all’Albo pretorio online del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio Sviluppo economico e Demografici all’indirizzo e-mail: annona@comune.pistoia.it.