Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
UniCredit ed AVIS Toscana, due grandi organizzazioni insieme per sostenere le esigenze di una organizzazione sanitaria di grande prestigio che necessita di un aggiornamento costante delle strumentazioni di diagnosi e terapia per continuare a svolgere il suo ruolo di ricerca e innovazione a favore di tutto il segmento della pediatria italiana.
L’ecografo pediatrico specialistico, che sarà acquistato con questa raccolta fondi, consentirà l’esecuzione di esami diagnostici con tempi ridotti per evitare la necessità di sedazione dei pazienti pediatrici ed al contempo permetterà di ridurre l’esposizione alle radiazioni ionizzanti ed acquisire immagini a più alta definizione per una migliore diagnosi.
Per la sezione AVIS di Monsummano, da sempre colonna vivissima del volontariato locale guidata dal Presidente Rossella Fiorillo, sensibile ai temi della solidarietà e dell’impegno sociale, la partecipazione rappresenta una conferma della propria vicinanza alle realtà che operano nel settore.
Lazzizzera Sergio, direttore dell’Agenzia UniCredit ha dichiarato “L’obiettivo finale di questa specifica iniziativa è molto ambizioso ma, al di la della somma raccolta, questo ci permetterà anche di diffondere la cultura del non profit e del volontariato tra i dipendenti di UniCredit e, tramite loro, tra i nostri clienti”.
In termini operativi la raccolta potrà avvenire dal 6 all’11 giugno presso l’Agenzia UniCredit di Monsummano Terme con le seguenti modalità:
· Bonifico (senza commissioni) presso qualsiasi agenzia UniCredit utilizzando il seguente IBAN:
· IT 03 R 02008 38103 000401351672
· Versamento sul sito: www.ilmiodono.it/org/fondazionemeyer<http://www.ilmiodono.it/org/fondazionemeyer>.
· Bonifico utilizzando lo stesso IBAN da qualsiasi altro sportello bancario o postale.