Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Le Terme: "la cifra richiesta a Pazzini per il matrimonio non era esorbitante"

14/6/2011 - 8:29

MONTECATINI


La cifra richiesta a Giampaolo Pazzini per il matrimonio con Silvia Slitti (erede del re del cioccolato) era quella prevista dal listino. Questo puntualizza la società termale.

«Una richiesta, i 15mila euro — puntualizzano le Terme — fatta a suo tempo verbalmente agli interessati e formalmente all’agenzia di eventi che ha richiesto il preventivo. A tale preventivo non è purtroppo seguito alcun riscontro formale. E’ da notare che l’organizzazione dell’evento avrebbe richiesto la chiusura totale al pubblico del Tettuccio nel pomeriggio dell’evento (l’8 luglio), in quello precedente e in quello successivo, e la presenza di una tensostruttura nel loggiato centrale per cinque gioni consecutivi. In relazione quindi agli impegni necessari e ai disagi che questi avrebbero comportato per i clienti delle Terme — prosegue Giovanetti — in un periodo di buona affluenza, la richiesta economica è da ritenersi particolarmente contenuta, e ciò in virtù della notorietà dei protagonisti dell’evento e della visibilità mediatica dello stesso. Terme di Montecatini, nel confermare la massima correttezza del proprio comportamento — conclude il responsabile commerciale — vuole comunque ringraziare la famiglia Pazzini per l’interesse dimostrato alla nostra città e formula ai futuri sposi i migliori auguri di serenità e prosperità».

Per la cerimonia al Tettuccio (due ore, dalle 12 alle 14 o dalle 18 alle 20) le Terme chiedono 500 euro più Iva per i residenti e mille per tutti gli altri

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/6/2011 - 12:05

AUTORE:
Carlo

Ma se il Wedding Planner ha cercato di fare la cresta sulla tariffa, le Terme che c'entrano?
Si sa i calciatori sono dei polli da spennare e Pazzini non se ne è neppure accorto....

14/6/2011 - 13:08

AUTORE:
Sandokan

Take it easy, we Are italians...

14/6/2011 - 12:55

AUTORE:
Serena

Sandokan,sei arrabbiato sempre così?Quanto livore in tutti i tuoi scritti che forse a te sembra ironia..Rilassati,ne gioverà la tua salute e forse i tuoi interventi saranno più sereni ed equilibrati.
Auguri

14/6/2011 - 12:52

AUTORE:
Lazzerini

Per me vada pure a Como, il sig. Pazzini dovrebbe pagare quanto previsto da listino, non un euro in più non un euro in meno. G lazzerini

14/6/2011 - 10:17

AUTORE:
sandokan

"In relazione quindi agli impegni necessari e ai disagi che questi avrebbero comportato per i clienti delle Terme — prosegue Giovanetti — IN UN PERIODO DI BUONA AFFLUENZA"

vabbe, siamo su scherzi a parte?