Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
GOLF MONTECATINI
I risultati del Trofeo Golf’Us Progetto India

21/6/2011 - 18:07


Doppio appuntamento al Monntecatini GolfI risultati del Trofeo Golf’Us Progetto India e della finale del circuito Itinera Domina Travel

Si è giocato sabato sulle 18 buche del Montecatini Golf il Trofeo Golf’Us Progetto India, ovvero la gara sponsorizzata dalla Golf House spa che ha anche al Montecatini Golf uno dei suoi punti vendita, il pro-shop, negozio specializzato in golf sportwear. Numerosi i giocatori che si sono contesi i premi e doppia la valenza di questa manifestazione, oltre alla parte ludica anche quella di beneficenza a favore della Satyagraha onlus per l’adozione di bambini indiani. 

Domenica invece è andata in scena la 4ª finale nazionale del circuito Itinera Domina Travel con formula 18 buche stableford a 2 categorie dove i primi classificati delle due categorie si sono aggiudicati la partecipazione alla finale estera che si terrà il prossimo febbraio al Jolie Ville Golf & Resort di Shram El Sheikh. Il prossimo weekend grande evento al Montecatini Golf, venerdì 24 giugno, Pro-Am Internazionale dell’acqua.

Domenica 26 invece una Tappa del Tour BabaGolf.

Risultati Golf’Us  

Prima categoria: 1º netto: Gionata Barbieri 37; 1º lordo: Nino Marchetti 28 L. 2º netto: Gianpaolo Pieraccini 35.

Seconda categoria: 1º netto: Mario Nannini 40; 2º netto: Nicola Giuliani (Garfagnana) 39.

Terza categoria: 1º netto: Marina Obretenova (Golf della Pievaccia) 45; 2º netto: Alessandro Miceri (Vicopelago) 37.

Premi speciali, 1º signore: Patrizia Casacci 36; 1º senior: Giancarlo Michelacci 37; 1º master: Maria Teresa Andreotti. Nearest to the pin maschile: Giancarlo Michelacci 7,20m; 1º putting green: Matilde Cocchi 14; 2º putting green: Filippo Cardelli 15; 3º putting green: Anna Maria Bertuccelli 15.

 

Risultati Domina Travel  

Prima categoria: 1º netto: Stricker David 41; 1º lordo: Massimiliano Valleggi 32; 2º netto: Walter Viareggi 37.

Seconda categoria: 1º netto: Silvio Rizzardi 44; 2º netto: Stefano Belli 40. Categoria finalisti: 1º netto: Marco Sala 37.

Premi speciali: primo putting green: Alessandro Miceli 16; secondo putting green: Marco Sala 16.





 

Fonte: Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: