Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
VALDINIEVOLE
Il consigliere regionale della Lega Nord Lazzeri interviene sulla Società della salute.
«Ha ragione il FIALS: le Società della Salute sono un inutile e dispendioso carrozzone. E i fatti si toccano ormai con mano. Con una delibera del 30 maggio 2011, l’assessore al Diritto alla Salute, Daniela Scaramuccia, ha distribuito i primi contributi della Regione alle Società della Salute. 900.000 euro, pari al 30% della disponibilità, in parti uguali a tutte le Società della Salute; 1.050.000 euro, pari al 35% della disponibilità, in proporzione al numero di abitanti per ciascuna zona; 900.000 euro, pari al 30% della disponibilità, in proporzione ad un peso che tenga conto della diminuzione del tasso di ospedalizzazione per la popolazione di ogni zona; 150.000 euro, pari al 5% della disponibilità, in proporzione al numero dei comuni di ciascuna zona».
È quanto sostiene il consigliere regionale della Lega Nord Toscana, Gian Luca Lazzeri, in merito ai primi 3.000.000 di euro deliberati dalla Regione a favore delle Società della Salute.
«Il Tasso di ospedalizzazione dal 2006 al 2009 – continua – è variato ed è calato in tutte le zone tranne che in Valdinievole, dove è aumentato dello 0,46, e nella zona dell’Amiata, dove è aumentato di ben il 9,91. Certo, fa riflettere quest’impennata dei ricoveri, ma ancor di più fa riflettere il fatto che non si conceda una parte del contributo a chi ha avuto un aumento dei ricoveri. Guarda caso – conclude Lazzeri –, proprio un contributo erogato a favore di un ente territoriale».