Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche per quest’anno è stato rinnovato l'importante accordo quadro tra Confesercenti e Poste Italiane, che permette alle aziende aderenti all’associazione di avvalersi, a condizioni agevolate, di un’ampia gamma di servizi offerti dalle Poste attraverso una rete di uffici dedicati alle imprese. In un momento di crisi come questo in cui le imprese sono molto attente ai costi, quest’accordo offre un’opportunità concreta di acquistare prodotti e servizi con riduzione del 25-30%. Agli associati che ne fanno richiesta, sarà consegnata gratuitamente presso gli uffici Poste Impresa, la Posteimpresa Card che consentirà l’accesso ai prodotti/servizi dedicati.
Le offerte esclusive includono un anno di canone tenuta conto gratuito per il Conto BancoPosta InProprio comprensivo di Pos Fisico e una serie di agevolazioni per i servizi di Corriere Espresso Nazionale, Paccocelere Internazionale, Posta Target Gold per la spedizione di messaggi promozionali e pubblicitari indirizzati e Posta Target Sales Link, il servizio effettuato dai portalettere di Poste Italiane per recapitare invii postali accompagnati da una breve illustrazione al destinatario dei contenuti della comunicazione. L’accordo offre anche la possibilità di uno sconto sul canone mensile delle Sim Poste Mobile, oltre a bonus mensili di traffico telefonico.
Il canale Posteimpresa è una rete nazionale di circa 500 punti vendita dedicati che mira a rafforzare la presenza all’interno di aree industriali e commerciali, proponendosi quale interlocutore unico delle piccole e medie imprese. In particolare, in provincia di Pistoia sono operativi 4 uffici Posteimpresa dedicati: Pistoia, Agliana, Quarrata e Traversagna, aree ad alta concentrazione di realtà imprenditoriali e commerciali. Grazie alle condizioni agevolate previste dall’accordo, si stima che ogni associato Confesercenti di Pistoia e provincia utilizzando i servizi di Poste Italiane, potrà ridurre i propri costi operativi realizzando un risparmio complessivo di oltre 500 euro.