Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Confesercenti e Tearo Verdi hanno stretto un accordo di co-marketing. A darne l'annuncio è la stessa associazione del commercio con questo comunicato.
"Se vive il commercio vive la città”, recita uno slogan Confesercenti. E siamo convinti che sia vero anche il contrario: “Se vivono le città, vive il commercio”.
Proprio con la volontà di far vivere le città, Confesercenti Pistoia, da tempo, stringe accordi di co-marketing, prevalentemente con aziende e imprese del territorio che condividono con noi questo obiettivo.
Oggi più che mai bisogna fornire degli strumenti e dei servizi necessari per consentire alle imprese di fare business, valorizzando possibilmente le peculiarità e le unicità presenti nel territorio, garantendo numerose possibilità di risparmio e benefits per le aziende.
La convenzione stipulata con il Teatro Verdi e la famiglia Cardelli, già parte del sistema Confesercenti con altre due realtà importanti, la Cascina e Villa Patrizia, si inserisce proprio in questo contesto. All’inizio di una stagione teatrale di ottimo livello e di importanza regionale, l’associazione del commercio e turismo e i gestori del Teatro Verdi hanno deciso di offrire una esclusiva opportunità di risparmio alle imprese associate al sistema Confesercenti Pistoia.
Grazie all’accordo sottoscritto dal presidente Maurizio Innocenti e Marco Cardelli, infatti, gli imprenditori associati alla Confesercenti di Pistoia possono accedere ad uno sconto esclusivo maggiorato del 20% per l’acquisto delle “carte gioiello” garantito per 3 anni, disponibili nelle sedi di Montecatini e Pistoia, che danno diritto ad assistere agli spettacoli che sono e saranno presenti nel cartellone stagionale".