Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo l’annus horribilis 2013 e un inizio 2014 poco promettente, Confesercenti Pistoia ha deciso di offrire un’esclusiva opportunità di risparmio alle imprese associate stipulando una convenzione con Enegan per la fornitura di energia elettrica.
Grazie all’accordo sottoscritto dal presidente provinciale dell’associazione, Maurizio Innocenti, e dal responsabile sviluppo rete commerciale di Enegan, Maurizio Castagna, gli imprenditori associati alla Confesercenti di Pistoia possono accedere a uno sconto esclusivo medio del 10 per cento rispetto all’offerta generale presente sul mercato di fornitura di energia elettrica.
Inoltre Enegan (presente nel nostro territorio dal 2010 e da sempre molto attenta alle esigenze delle piccole e medie imprese) effettuerà consulenze nelle sedi di Confesercenti Pistoia alla clientela che si dimostrasse interessata, al fine di poter meglio presentare i propri prodotti.
“Confesercenti – dice Innocenti – è da sempre alla ricerca di partner affidabili al fine di migliorare l’offerta per le imprese associate. Con Enegan abbiamo subito trovato la giusta intesa e un reciproco interesse verso la qualità del prodotto”.
“Per noi – spiega Castagna – il cliente non è mai un numero, ma una persona da seguire sia nelle nostre sedi territoriali di Pistoia e Montecatini (dove svilupperemo un punto d’incontro e le necessarie sinergie con le aziende interessate), sia attraverso il nostro call center di Grosseto, dove poter parlare con un team di consulenti e professionisti del settore”.
In foto: Maurizio Innocenti e Maurizio Castagna