Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
E' ancora polemiche sulle assunzioni alle Terme che, nonostante il deficit - questa l'accusa - continuano ad assumere altre persone.
Il vicecapoguppo del Pdl Riccardo Sensi torna sull'argomento, già affrontato anche in una precedente mozione.
«Siamo molto preoccupati per il futuro delle Terme e in quella mozione avevamo, tra le altre cose, sollecitato il sindaco Giuseppe Bellandi a chiedere chiarimenti all’amministratore unico Paola Paganelli su un concorso indetto dalle Terme per l’assunzione di un dirigente a tempo indeterminato. Insieme alla maggioranza avevamo votato un documento con il quale si chiedeva di sospendere la procedura del concorso. Ora apprendiamo che, adottando un formalismo, le Terme si sarebbero già attivate per trasformare l’assunzione del dirigente, a seguito di un bando, a tempo determinato anziché indeterminato.
Stimo molto la dottoressa Paganelli e ne apprezzo l’operato. Ma al di là di un giudizio positivo, che non viene meno, sulla sua professionalità, sono perplesso di fronte a simili scelte. Che sia determinato o no, si destinano risorse a finalità differenti dal riavvio dei lavori alle Leopoldine. Non è la strada giusta e intendiamo ribadirlo. Come presidente della commissione di controllo sulle partecipate, non intendo certo interferire sulla gestione perché non è il mio compito. Non possiamo e non dobbiamo, però, ignorare le priorità. Mi aspetto che alla riunione della commissione convocata per mercoledì si presenti anche il sindaco, per chiarire la situazione e dare risposte adeguate. Nella mozione che illustreremo di nuovo consiglio il giorno successivo, sollecitiamo scelte drastiche finalizzate a convogliare ogni sforzo per arrivare a concludere il progetto delle piscine».