Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA
Rapina all'ospedale di Pescia. L'autore è già stato arrestato.
Ieri mattina intorno alle 9 Enzo Costantino, il corriere che per conto della Pft di Firenze settimanalmente svuota le casse delle macchinette dei ticket per andarli a versare in banca, è stato affrontato da un uomo armato di pistola che lo ha costretto a consegnargli tutto l'incasso, circa ventinila euro, che corrispondono all'incasso di una settimana.
L'uomo dopo aver prelevato i soldi era sceso nel seminterrato per andare a fare colazione presso il bar dello spaccio, poi si è diretto verso la succursale della Cassa di Risparmio.
Uno sconosciuto gli si è avvicinato alle spalle, e mostrandogli la pistola, che teneva nascosta sotto la maglia, si è fatto consegnare la borsa contenente tutti i soldi.
Questione di pochi secondi. Una volta finito tutto, Costantino si è precipitato in portineria, dove ha rintracciato la guardia giurata in servizio. Sono state allertate le forze dell'ordine, che adesso dovranno chiarire la dinamica dell'evento.
Nel giro di breve tempo i carabinieri sono riusciti a risalire all'autore della rapina. Si tratta di un campano di circa 40 anni che è stato subito arrestato.