Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Non arrivano i soldi del governo: a rischio il mondiale di ciclismo

30/7/2011 - 7:47

VALDINIEVOLE

 

“La mancanza di risposte da parte del governo rischia di mettere a repentaglio l’organizzazione dei Mondiali di Ciclismo 2013”.

 

Con queste parole il vice sindaco e assessore allo sport del Comune di Pistoia Mario Tuci lancia l’allarme dopo che  a Firenze si è svolto l’incontro del Comitato Istituzionale.

 

“Se l’esecutivo dovesse venire meno agli impegni assunti nei mesi scorsi e non garantire entro il prossimo autunno le risorse necessarie alla messa in sicurezza del percorso lungo il quale si svolgeranno le gare, dovremmo mettere in discussione la nostra candidatura con tutto quel che ne deriva in termine di credibilità internazionale, oltre che di immagine. Per un Paese che ha l’ambizione di ospitare le Olimpiadi del 2020 sarebbe un autentico smacco. Sia chiaro – ha aggiunto Tuci – che le risorse verranno utilizzate unicamente per adeguare le infrastrutture e fornire i servizi necessari allo svolgimento della manifestazione.

 

Chiediamo semplicemente quanto indicato in occasione del sopralluogo con la commissione lungo il percorso iridato. Nel merito, per quel che riguarda Pistoia, si tratta di opere delle quali i cittadini potranno beneficiare in pieno anche quando si spegneranno le luci sulla manifestazione. Al governo, infine, chiediamo di venirci incontro per far fronte ai vincoli imposti dal Patto di stabilità che, allo stato attuale delle cose, risulta per gli Enti Locali una limitazione insostenibile. Il prossimo 3 agosto incontreremo a Firenze il Ministro Altero Matteoli, condivideremo con lui le nostre preoccupazioni e gli faremo presente quali aspettative ci sono nei confronti dell’evento da parte delle realtà interessate. Ci auguriamo vivamente che possa darci adeguate rassicurazioni e risposte esaurienti”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2011 - 23:16

AUTORE:
Sandokan

Forse hai sbagliato post

30/7/2011 - 20:11

AUTORE:
sottoverga 2

nella zona sud finalmente la notte si dorme!!!
ZTL SERALE ANTI PROSTITUTE questo provvedimento è il primo ed il più azzeccato della giunta per la zona che ha permesso di essere dove sono. BRAVI, MEGLIO TARDI CHE MAI