E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Ieri sera all'ippodromo Sesana si è disputata la tradizionale corsa a pariglie in una buona cornice di pubblico.
Lo spettacolo offerto è stato di altissimo valore tecnico e spettacolare ,con una retta d'arrivo che rimarrà nella memoria di tutti gli spettatori presenti , 4 pariglie raccolte in una lunghezza , veramente una cosa eccezionale.
Per la cronaca la corsa è stata vinta dalla pariglia Ile dei Greppi-Laguna de Bay pilotata al successo da Sandro Capenti nell'ottimo ragguaglio chilometrico di 1.15.6 , uno dei migliori mai realizzati in questa corsa.
Un plauso a tutti i driver partecipanti il già citato Capenti, Massimo Barbini , Roberto Biagini , Patrizio Baldi e lo sfortunato Edoardo Baldi, fermato da una rottura; tutti si sono dimostrati all'altezza della scuola toscana dei maestri delle redini lunghe, per due minuti è sembrato di rivedere in pista Nello Bellei, Vivaldo Baldi, Orlando Orlandi.
Forse questo patrimonio di spettacolo non andrebbe sfruttato una sola volta l'anno ma potrebbe essere creato una sorta di "campionato delle pariglie" con adeguato premio finale;il divertimento non mancherebbe !