E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
MONTECATINI. Susanna Cicali, 18 anni, di Bagno a Ripoli, è stata eletta Miss Montecatini. La proclamazione è avvenuta nel corso della serata organizzata nello storico Caffè Concerto Gambrinus. La prestigiosa fascia vinta da Susanna le dà diritto a rappresentare la città alla semifinale nazionale di Miss Italia. A fare gli onori della città, il sindaco di Montecatini, Giuseppe Bellandi. Al termine della serata, presentata da Raffaello Zanieri, la giuria presieduta dal vicesindaco Edoardo Fanucci, ha decretato, oltre alla vincitrice, anche la seconda classificata Miss Bellezza Rocchetta - Francesca Crocini, 25 anni di Grosset; terza Miss Curve d’Italia, Michela Albiani, 20 anni di Arezzo; quarta Miss Peugeot Claudia Toccaceli, 26 anni di Signa; quinta Miss Wella Serena Olmi, 21 anni di Avenza. È stata eletta inoltre Miss Mascotte Toscana, la prestigiosa fascia che viene assegnata alle concorrenti ancora minorenni: è stata assegnata a Lucrezia Massari 17 anni di Carrara, studentessa, alta 180 cm, capelli castani e occhi verdi. Con questo titolo la ragazza ha acquisito il diritto di partecipare il prossimo anno alle finali regionali di miss Italia.