Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Italia: palloncini colorati e sfilata in centro con la fanfara

28/8/2011 - 18:15


MONTECATINI
UN PALCOSCENICO, UNA MONGOLFIERA E TANTI PALLONCINI AL TETTUCCIO: COSI’ IL VIA DOMANI ALLA SFILATA DELLE MISS

 

Nel piazzale dello stabilimento termale Tettuccio, sovrastato da una grande mongolfiera, sarà installato oggi un palcoscenico di otto metri per cinque: è la coreografia che darà il via alla parata delle miss stasera alle ore 20.30.

 Il sindaco Giuseppe Bellandi, Patrizia Mirigliani e Fabrizio Frizzi rivolgeranno il loro saluto alle ragazze. Prima che la Fanfara della Polizia di Stato apra il corteo, le miss affideranno ad un palloncino colorato una frase, un pensiero, in  ricordo della loro esperienza fatta in questi giorni a Miss Italia a Montecatini.

 

I palloncini creeranno in cielo un’immagine suggestiva: 232 pensieri affidati all’etere, nel cielo di Montecatini, con palloncini illuminati e trasparenti, ma anche bianchi, rossi e verdi in onore dell’Unità d’Italia. Pensieri brevi e spontanei, provenienti dal cuore di tutte le concorrenti, ai quali si aggiungono quelli di Patrizia Mirigliani, Fabrizio Frizzi e del Sindaco Giuseppe Bellandi.

Miss Miluna Sardegna Maria Tola festeggerà oggi il compleanno, un’altra invece non sarà presente alla serata: è Susanna Faenza, Miss Marche, impegnata nelle prove di ammissione alla facoltà di Medicina dell’Università  Cattolica del Sacro Cuore di Roma; è già in finale e può pensare con tranquillità ai suoi studi. Martedì sarà nuovamente a Montecatini.

Intanto si è conclusa la giornata di lavoro della giuria
La Commissione Tecnica delle Prefinali ha concluso i  lavori  stasera dopo aver visionato anche oggi tutte le ragazze, comprese le 21 già finaliste.
Oggi i giurati esamineranno i video delle miss girati in questi tre giorni proprio in occasione di queste prove e nel pomeriggio sceglieranno le 39 finaliste (che si aggiungono alle 21) e quattro riserve.
I nomi delle prescelte saranno resi noti oggi durante la presentazione in programma nel Teatro Verdi.

Fonte: Ufficio stampa Marcello Cambi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/8/2011 - 12:31

AUTORE:
STELO

SONO RIMASTA MALE PERCHE' NON SONO RIUSCITA AD AVERE UN BIGLIETTO X LA SERATA DI QUESTA SERA. DOPO OLTRE 2 ORE, PRIMA IN FILA X 2 POI IN FILA X 3, SONO INCOMINCIATE AD ARRIVARE DELLE PERSONE CHE SI SONO MESSE DI FIANCO ED ALLA FINE, A FURIA DI SPINGERE, SONO ENTRATE PRIMA DI QUELLE CHE AVEVANO FATTO LA FILA REGOLARE. MI PERMETTO DI DARVI UN PICCOLO SUGGERIMENTO X LA PROSSIMA VOLTA. PERCHE' NON METTETE UN NUMERATORE TIPO QUELLO DEL SUPERMERCATO CON LA PERSONA PERO' CHE DEVE RIMANERE LI' ALTRIMENTI SI TROVA UN ALTRO TIPO DI CATEGORIA DI "FURBETTI" E CIOE' QUELLI CHE PRENDONO IL NUMERO E POI MAGARI TORNANO DOPO UN'ORA PRETENDENDO DI AVERE IL BIGLIETTO PERCHE' HANNO IL NUMERO PIU' BASSO !!!
SIGH SIGH. COMUNQUE FINISCO CON IL FARE I COMPLIMENTI A CHI HA VOLUTO MISS ITALIA ED A TUTTI QUELLI CHE STANNO LAVORANDO X QUESTO EVENTO. MONTECATINI E' RIFIORITA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA. UN GRAZIE AI VIVAISTI (CAPISCO IL SACRIFICIO MA X LORO E' ANCHE UN'OTTIMA PUBBLICITA' LASCIARE QUELLE BELLE PIANTE E SCULTURE IN CENTRO). BRAVISSIMI !