Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI PUNTO SNAI
Italia- Slovenia stasera a Firenze. La qualificazione ad Euro 2012
quotata a 1.33

6/9/2011 - 13:06


La nazionale italiana di calcio scende in campo questa sera a Firenze con l'obiettivo di conquistare tre punti che porterebbero all'aritmetica qualificazione per la fase di finale dei Campionati europei del 2012: evento molto probabile secondo il Punto Snai di Montecatini che offre a 1,33 la vittoria degli azzurri sulla selezione slovena.

Meno possibile un risultato finale di parità, quotato 4,25, nonostante la non certo esaltante prestazione dei giocatori di Prandelli contro le Isole Faroe, soprattutto per quanto riguarda il comparto difensivo.

Questo risultato, come la vittoria della Slovenia (quota 10), rimanderebbe tutto al 7 ottobre prossimo, quando l'Italia giocherà in trasferta a Belgrado contro la Serbia: e ricordando quanto avvenuto all'andata (partita sospesa dopo pochi minuti per via del comportamento dei "tifosi" serbi al Ferraris di Genova), non sarà certo una partita di facile approccio.

Meglio quindi chiudere questa sera il capitolo qualificazione: Prandelli sembra sempre più orientato a inserire Cassano e Rossi dal primo minuto, forse rispolverando una formazione a rombo cui affidare il compito di imporsi su una Slovenia non certo al top della forma. Venerdì scorso ha perso in casa per 1-2 contro l'Estonia, lasciandosi raggiungere dalla Serbia al secondo posto nella classifica del girone e ritrovandosi ora con una necessità di punti che potrebbe creare qualche problema all'Italia. Tuttavia i risultati ottenuti sino a oggi dalla selezione di Matjaz Kek non sono tra i più soddisfacenti: tre vittorie contro Estonia (all'andata) e Isole Faroe, due pareggi con Irlanda del Nord e Serbia, tre sconfitte. Un avversario quindi alla portata degli azzurri, anche solo sistemando quel "qualcosa" che non ha funzionato venerdì scorso.

Per la Serbia, altra pretendente alla qualificazione dopo la rimonta a spese dell'Irlanda del Nord, battuta due volte, è attesa una vittoria contro le Faroe: il risultato è tanto probabile che la partita non è quotata da Snai. Estonia e Irlanda si giocano le residue speranze di qualificazione nel primo dei due scontri diretti: quota a 2,25 per la vittoria dei padroni di casa, mentre la quota per la selezione di Nigel Worthington è 2,90.

La nazionale italiana Under 21 esordisce nelle qualificazioni europee giocando in trasferta in Ungheria: l'avventura dei giocatori di Casiraghi, in arrivo da un convincente pareggio in amichevole con la Svizzera vice campione d'Europa, potrebbe partire nel migliore dei modi, Il Punto Snai di Montecatini offre quota 1,83 per la vittoria degli azzurrini e 4,00 per quella dei padroni di casa, mentre il pareggio è quotato 3,25.

Fonte: Punto Snai GidaBet, Corso Roma, 24 Montecatini Terme, Via Puccini Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: