Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In vista della prossima inaugurazione dell’avvio di attività del Gruppo Operativo Valdinievole e del prossimo appuntamento di raccolta fondi nazionale ‘Una mela per la vita’ che si terrà su tutte le piazze italiane sabato 8 e domenica 9 ottobre, AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla promuove una giornata di incontro e reclutamento di nuovi volontari sabato 17 settembre in piazza del Mercato a Pescia e domenica 18 in piazza del Popolo a Montecatini.
Tutti coloro che dispongono di qualche ora di tempo libero e desiderano donarla a chi ne ha davvero bisogno sono invitati a raggiungere e contattare il nostro banco in questi due momenti.
La sclerosi multipla è una malattia cronica, gravemente invalidante del sistema nervoso centrale che colpisce 1 persona ogni 4 ore in Italia, le donne in rapporto di 2 a 1 rispetto agli uomini e soprattutto i giovani. Al momento, solo la ricerca può dare qualche aiuto e speranza a chi ne è colpito, dato che non si conosce né la causa né la soluzione al problema. AISM con i suoi volontari raccoglie e finanzia il 70% della ricerca sulle patologie degenerative del sistema nervoso in Italia.
Per vincere questa sfida, AISM ha bisogno di tutti.
AISM - via del Seminario 7 - 51100 Pistoia tel.0573 364247