Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Tornano in campo le dieci squadre del Margine Coperta

28/10/2011 - 13:42

Margine Coperta: Tornano in campo le dieci squadre (dagli Allievi Elite agli Esordienti B) della Polisportiva Margine Coperta. Sono cinque partite in casa (sul sintetico e al Brizzi) e altrettante in trasferta.
Due appuntamenti da segnare in agenda anche per i Pulcini anno 2004: domenica 30 ottobre (al Pertini di Ponte Buggianese, ore 11) e giovedì 3 novembre (allo Strulli di Monsummano, ore 17), di scena il torneo “Primi Calci”. I piccoli calciatori neroazzurri saranno sotto la sapiente guida di mister Giovanni Giovannelli.
 
Turno ostico per gli Allievi Regionali Elite anno ’95 di mister Giovanni Vitali: dopo la bella vittoria contro il Montemurlo (1-0), sul sintetico (domenica ore 10.30) arriva lo Scandicci, i fiorentini inseguono a due punti il Margine. È un match da dentro o fuori.
Gli Allievi B anno ’96 di mister Patrizio Pazzini, impegnati martedì 1 novembre (ore 10.30), se la vedranno tra le mura amiche contro la Virtus Montecalvoli: rinfrancati dalla rotonda vittoria contro il Tuttocuoio (9-0) vogliono continuare la loro marcia spedita.
 
Testa-coda per i Giovanissmi Regionali Elite anno ’97 di mister Luca Guerri: al Romagnoli di Firenze c’è la Settignanese, squadra con soli 6 punti in classifica. I neroazzurri devono solo vincere per tenere a distanza il Forcoli e per restare al comando del girone.
Quarta giornata di campionato per i Giovanissimi B anno ’98: la squadra impegnata nel girone di Lucca, con mister Marco Bartolini, sarà sul sintetico contro il Versilia (sabato alle 16.30); la formazione iscritta nel girone provinciale di Pistoia (mister Luca Guerri) farà visita, sempre sabato alle 15, al Tempio Chiazzano. I neroazzurri guidano la classifica in entrambi i gironi.
 
Quinto impegno stagionale per la categoria Esordienti A (anno ’99) e B (anno 2000): gli Esordienti A di mister Maurizio Guidotti giocheranno al Caramelli di Vignole contro l’Olmi; l’altra squadra Esordienti A (sempre Guidotti mister) riceverà invece il Via Nova.
Le tre formazioni della categoria Esordienti B (allenate da Ezio Ferraro, Luigi Russo e Mirko Di Meo), se la vedranno con il Ramini (al Brizzi martedì 1 novembre), con il Real Quarrata (a Mollungo domenica 30 ottobre) e con il Capostrada (a Pistoia domenica 30 ottobre).
 
 
Capitolo Pulcini Scuola Calcio: i Pulcini 2001 di mister Ezio Ferraro (domenica 30 ottobre ore 9.45) saranno al Bastogi contro la Virtus Bottegone; i Pulcini 2002 di mister Luigi Del Sordo riceveranno il Capostrada (domenica 30 ottobre ore 10); i Pulcini 2002 di Claudio Bartolini giocheranno (sabato 29 ottobre ore 15) al Comunale contro il Casalguidi; i Pulcini 2003 di Paolo Lepori ospiteranno la Polisportiva ’90 (domenica 30 ottobre ore 11); i Pulcini 2003 allenati da Marco Borri andranno a Pescia contro il Pesciuzzanese (lunedì 31 ottobre ore 18).

Fonte: Ufficio stampa Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: