Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO A 5
L'Oasi: prosegue la serie negativa. Perde anche a Pisa

30/10/2011 - 9:19


GIRONE C: In vetta c’è sempre la Reggiana, ma gli emiliani non sono più a punteggio pieno. La formazione granata, infatti, nel derby esterno con l’Imola, trova il suo primo ko stagionale per 5-1; i romagnoli, così, risalgono la china e si avvicinano a metà classifica. Non ne approfitta però la Grifo Caminetti che impatta in casa per 2-2 con l’Isolotto e deve accontentarsi di avvicinare la capolista ad un solo punto. Rimangono in scia, comunque, sia L’Arena che la Real Casalgrandese: i neopromossi battono e scavalcano nel derby il Forlì per 5-3, portandosi così a -3 dalla vetta, mentre gli emiliani espugnano per 9-4 il campo di una Futsal Pistoia che non riesce ad allontanarsi dal penultimo posto. A quota dieci, quindi, i romagnoli di Carobbi – insieme al Coop Atlante caduto per 2-1 sul campo di un ritrovato Prato, alla seconda vittoria consecutiva - vengono agganciati, oltre che dall’Isolotto, anche dal Cus Pisa che vince il derby casalingo con il L’Oasi, sempre più fanalino di coda per 3-1.

Non esce dalla crisi, invece, la Poggibonsese che cade per 3-2 anche a Livorno, resta al terzultimo posto e vede staccarsi i labronici che prima l’appaiavano.

 
MONSUMMANO. Diventa sempre più difficile il cammino verso la salvezza dell’Oasi. La quinta giornata del campionato nazionale di serie B di calcio a 5 riserva un’altra sconfitta ai gialloverdi di Antonio Scocca, battuti 3-1 sul campo del Cus Pisa e ultimi a zero punti. Un copione già visto, con il quintetto valdinievolino sempre in partita che nel finale paga stanchezza, ingenuità e stavolta anche una discutibile decisione arbitrale. Chiusa la prima frazione di gioco sull’1-1 grazie a Ballirano, che pareggiava la rete iniziale dei pisani, il match resta in bilico sino in fondo. Decisivi il dubbio penalty e l’espulsione di Bardini che spalancava le porte al successo degli “universitari”. «Non dobbiamo abbatterci - tuona mister Scocca - il momento è difficile ma possiamo superarlo».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: