Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Per le Leopoldine il rischio è lo slittamento dell'apertura a fine 2013

4/11/2011 - 8:55

La speranza resta quella di riaprire i cantieri a inizio 2012, ma la realtà dice anche che il rischio è di rimandare il taglio del nastro delle nuove Leopoldine addirittura a fine 2013, con buona pace di Miss Italia e dei mondiali di ciclismo. E’ quanto è emerso dall’incontro di mercoledì tra sindacati, amministratore unico delle Terme (Paola Paganelli) e proprietà (per il Comune il sindaco Giuseppe Bellandi e per la Regione l’assessore Cristina Scaletti).

Tra i punti più importanti affrontati non poteva non esserci la situazione al cantiere delle Leopoldine, fermo da diversi mesi. Un intervento che, alla fine, sarà costato tra i 25 e i 26 milioni di euro (queste le cifre comunicate) e che stenta a ripartire per il mancato accordo sul mutuo concesso dalla Bnl. Inevitabile parlare anche delle obbligazioni recentemente emesse dalla società: a oggi non si registra alcuna sottoscrizione e sono partite le prime lamentele verso le categorie economiche.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/11/2011 - 9:28

AUTORE:
ugolino

A scadenza quasi matematica si susseguono gli annunci dell'ormai prossima riapertura del cantiere Leopoldine ,poi seguiti da un annuncio di segno contrario che rimanda alle calende greche. Sembra un gioco delle parti, dove si cerca di assuefare la cittadinanza al fatto che le Leopoldine sono ferme,che la colpa non è di nessuno,che ne possiamo fare anche a meno.. Voglio sperare che i cittadini mantengano gli occhi ben aperti,perchè senza la ristrutturazione delle Terme questa è una città senza futuro. La manifestazione di Miss Italia perde il suo significato, i mondiali di ciclismo andranno sprecati, l'area pedonale intorno ad un cantiere abbandonato sarà il nostro biglietto da visita ! La classe dirigente non si occupi di spot e foto ma del nostro futuro e di quello dei nostri figli,altrimenti na porterete la responsabilità.