Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Per le Leopoldine il rischio è lo slittamento dell'apertura a fine 2013

4/11/2011 - 8:55

La speranza resta quella di riaprire i cantieri a inizio 2012, ma la realtà dice anche che il rischio è di rimandare il taglio del nastro delle nuove Leopoldine addirittura a fine 2013, con buona pace di Miss Italia e dei mondiali di ciclismo. E’ quanto è emerso dall’incontro di mercoledì tra sindacati, amministratore unico delle Terme (Paola Paganelli) e proprietà (per il Comune il sindaco Giuseppe Bellandi e per la Regione l’assessore Cristina Scaletti).

Tra i punti più importanti affrontati non poteva non esserci la situazione al cantiere delle Leopoldine, fermo da diversi mesi. Un intervento che, alla fine, sarà costato tra i 25 e i 26 milioni di euro (queste le cifre comunicate) e che stenta a ripartire per il mancato accordo sul mutuo concesso dalla Bnl. Inevitabile parlare anche delle obbligazioni recentemente emesse dalla società: a oggi non si registra alcuna sottoscrizione e sono partite le prime lamentele verso le categorie economiche.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/11/2011 - 9:28

AUTORE:
ugolino

A scadenza quasi matematica si susseguono gli annunci dell'ormai prossima riapertura del cantiere Leopoldine ,poi seguiti da un annuncio di segno contrario che rimanda alle calende greche. Sembra un gioco delle parti, dove si cerca di assuefare la cittadinanza al fatto che le Leopoldine sono ferme,che la colpa non è di nessuno,che ne possiamo fare anche a meno.. Voglio sperare che i cittadini mantengano gli occhi ben aperti,perchè senza la ristrutturazione delle Terme questa è una città senza futuro. La manifestazione di Miss Italia perde il suo significato, i mondiali di ciclismo andranno sprecati, l'area pedonale intorno ad un cantiere abbandonato sarà il nostro biglietto da visita ! La classe dirigente non si occupi di spot e foto ma del nostro futuro e di quello dei nostri figli,altrimenti na porterete la responsabilità.