Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Un nigeriano di 37 anni, O.O.S., residente a Monsummano, è stato arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e guida senza patente. L’uomo si era recato presso il supermercato Eurospin ed aveva fatto la spesa; dopo aver pagato, però, si era dimenticato il portafoglio alla cassa – con all’interno la somma di 250 euro - e se ne era andato.
Non vedendolo ritornare gli addetti dell’esercizio hanno chiamato i Carabinieri affinché rintracciassero e riconsegnassero il portafoglio al legittimo proprietario. I militari, subito recatisi sul posto, hanno preso in consegna il portafoglio ed al tempo stesso hanno effettuato i previsti accertamenti sul conto del soggetto per poterlo rintracciare; a seguito di ciò, dopo averlo contattato telefonicamente ed invitato a ritornare al supermercato per riprendersi il portafoglio, i militari hanno però anche constatato che a suo carico vi era il provvedimento del ritiro della patente di guida.
Dopo poco l’uomo è giunto sul posto alla guida di una autovettura e quindi i militari oltre a consegnargli il portafoglio, gli hanno anche contestato il fatto che guidava senza patente. A seguito di ciò il nigeriano si è subito alterato, si rivoltato contro i militari ed ha iniziato a spintonarli ed a strattonarli allo scopo di dileguarsi. Nel frattempo è sopraggiunta anche una pattuglia della Polizia Municipale Valdinievole Est che è intervenuta per dar manforte ai Carabinieri nel bloccare l’individuo. Ricondotto alla calma l’uomo è stato portato in caserma e dichiarato in arresto. Ora è in camera di sicurezza in attesa del processo.