A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Una mostra a scopo benefico allo Sweet by Daniele Grieco, da parte dell'associazione Anna Maria Marino.
Pubblichiamo un comunicato congiunto a firma Onestà e Trasparenza, la Destra e il Popolo della Libertà sull'ampliamento del cimitero di Borgo a Buggiano:
<< Apprendiamo che in data 12 aprile 2012 e' convocato il Consiglio Comunale dove è previsto all'ordine del giorno l'illustrazione sulle problematiche relative all'ampliamento del Cimitero Comunale di Borgo a Buggiano; ne prendiamo atto con estremo piacere perché pensiamo che sia un diritto sacrosanto della cittadinanza essere a conoscenza delle problematiche inerenti a questi lavori.
Visto la sensibilità della questione e visto l'importanza per i cittadini soprattutto per quelli che a suo tempo hanno acquistato i loculi ad oggi non ancora terminati e quindi non ancora consegnati, ci auspichiamo che tutte le forze politiche soprattutto quelle di opposizione come noi, si impegnino al massimo per far sì che emerga la massima chiarezza sulle tempistiche e su come la Giunta Comunale intende operare per cercare di risolvere quanto prima la questione.
Detto questo siamo anche a comunicare che i Capogruppo delle forze scriventi hanno fatto una richiesta ufficiale per la variazione dell'ordine del giorno portando la discussione sui lavori del Cimitero al punto n. 3 anticipandolo rispetto a quello che si legge all'ordine del giorno ufficiale questo perché pensiamo che sia un gesto di rispetto nei confronti della cittadinanza dare notizie celeri e certe in merito a detta questione. >>
Ndr: in allegato il testo della richiesta di variazione dell'ordine del giorno
Gente Comune senza interessi in comune – Onestà e Trasparenza
Il Capogruppo Luca Lotti
Il Coordinatore Luigi Bonelli
Il Popolo della Libertà
Il Capogruppo Guido Michelotti
Il Coordinatore Comunale Samuele Campioni
LaDestra
Il Capogruppo Giacomo Grifò
Il Segretario Comunale Andrea Brizzi