Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
A la "Mezza di Befana" vincono Mennini e Giangrandi

6/1/2012 - 15:52


 
HA OTTENUTO un discreto successo la “4a Mezza di Befana” organizzata a Borgo a Buggiano dalla locale società di atletica in collaborazione con l'associazione Gocce di Vita onlus. Al via in oltre 400 con una qualitativa presenza extraregionale e il successo in 1 ora 16'12” ha arriso a Massimo Mennini (Atletica Vinci), nei Veterani vittoria per Pablo Bassin (Montemurlo) in 1 ora 23'32”, negli Argento di Domenico Coco (Silvano Fedi Pistoia) in 1 ora 34'59”. La gara femminile ha visto invece il trionfo di Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane) in 1 ora 33'18”, Donatella Serafini (Antraccoli) è risultata la migliore delle Veterane in 1 ora 35'18”, Gigliola Masotti (Capraia e Limite) nelle Argento in 2 ore 12'29”.
CLASSIFICA MASCHILE: 1) Massimo Mennini (Atletica Vinci) 1h16'12”, 2) Massimo Della Ferrera (Brancaleone Asti) 1h17'16”, 3) Alessandro Ussi (Atletica Castello) 1h17'18”, 4) Tiziano Diadei (Free Runners Lariano) 1h18'21”, 5) Massimiliano Romei (Maraton Club Pisa) 1h18'48”.
CLASSIFICA FEMMINILE: 1) Chiara Giangrandi (Parco delle Alpi Apuane) 1h33'18”, 2) Elena Bertolotti (Parco delle Alpi Apuane) 1h33'50”, 3) Nadia Rinaldi (Brancaleone Asti) 1h34'23”, 4) Rosa Cusello (Runners Barberino) 1h34'25”, 5) Elena Sciabolacci (Silvano Fedi Pistoia) 1h35'14”.
 

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/1/2012 - 10:18

AUTORE:
GAGO

bella prova anche di antonietta schettino che chiude con un brillante 1h 37min: combattiva!

6/1/2012 - 17:08

AUTORE:
Edoardo

Complimentandomi con il bravo Ignudi Giancarlo per la puntualità della cronaca e per l'ottima descrizione dei risultati ottenuti dagli atleti in gara, chiedo cortesemente allo stesso Ignudi di realizzare una rubrica proprio sul podismo valdinievole dando spazio ed evidenza a corridori "nostrani". In questa occasione vale la pena segnalare Andrea Rastelli con un dodicesimo posto, tanto sofferto quanto meritato, in 1h 21min. Il giovane consigliere comunale di montecatini terme ha impressionato per forza e determinazione. Peccato solo per la "volata" in cui ha perso ben due posizioni. Nella sua rubrica "vado di corsa" sono convinto che descriverà con dovizia di partcolari quello che è successo in gara. Altra segnalazione degna di rilievo: Luca Bittini, volontario, atleta, coraggioso interprete di mille gare e avventure con gli amici della palestra "active" di montecatini ha prestato servizio all'incrocio del Mago Bago distribuendo consigli, suggerimenti e buone parole per tutti.