Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Tutti i risultati della partite dell'Asd Monsummano

24/1/2012 - 9:36

SERIE D:  Seconda vittoria di questo nuovo anno per il club monsummanese del Presidente Castagna.
Le ragazze guidate dai tecnici Niccolai e Pocai salgono a quota 22 punti, anche se con una partita in meno, che verrà disputata giovedì 26 gennaio a Viareggio alle 21.00.
Tornando al match di sabato, la palestra di Cintolese ha ospitato la Pallavolo Sorms San Mauro. Fischio d'inizio 19,30. Successo ottenuto con un 3 a 2 dalle ragazze di Niccolai, nonostante un punto prezioso sia stato gettato via.
La nota negativa è stato il livello di ricezione, che non è stato consono alle solite prestazioni delle ragazze, mentre quella positiva è stata la voglia di rimontare e superare l'avversario.
Da notare  la prima convocazione per la giovanissima Dea Taraj, classe 1998.

PRIMA DIVISIONE: La partita più negativa da quando è iniziato il campionato di Prima Divisione. Le ragazze di coach Pocai sabato hanno affrontato a Bardalone la squadra, che ha come obiettivo principale quella di passare di categoria, l'Appennino Pistoiese di Cecchini.
Il giovane team monsummanese si è trovato di fronte a questa forte formazione che l'anno scorso ha disputato i play off proprio con quella che è adesso la nostra Prima squadra. Un Appennino rinforzato di alcuni elementi come Clelia Baldi e Sara Pistolozzi provenienti dall'Ingro Vivaio Mazzoni. Le valdinievoline hanno ceduto alla compagine di Cecchini molto facilmente, senza combattere.

UNDER 16 BLU: A tre settimane dalla finale, le giovani ragazze di Pocai hanno portato a casa l'ennesima vittoria consecutiva. Hanno battuto per 3 a 0 la squadra della Polisportiva Milleluci. Nonostante la brutta sconfitta del giorno prima a Bardalone, le ragazze sono andate avanti e sono rimaste nella zona alta della classifica per accedere tranquillamente alla finale di domenica 12 febbraio, dove molto probabilmente incontreranno la formazione borghigiana di mister Ribechini.

UNDER 16 ROSSA:Partita giocata in casa con vittoria per la giovane compagine monsummanese contro P.V Bottegone, con risultato di 3 a 1.
La squadra ha eseguito un buon gioco manifestando una superiorità tecnica indiscutibile, vanificata in alcuni momenti da errori banali.
Mai realmente in difficoltà le atlete sono ritornate alla vittoria meritatamente aggiungendo altri punti alla classifica. A disposizione del coach c'erano, Carmagnini, Gamenoni, Cipolla, Grilli, Conte, Nardi, Corsini, Marchiafava, Taraj.

UNDER 12: Le piccole atlete di Paganelli hanno chiuso il girone d'andata con cinque vittorie, 15 set vinti e zero persi.  Inoltre una volta al mese parteciperanno anche al Challenger En-Eco spa, organizzato dalla  società monsummanese e dove incontreranno altre realtà oltre a quella pistoiese. Il 5 febbraio ripartirà il campionato con il girone di ritorno.
Fonte: Comunicato stampa Asd Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: