Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gli ausiliari della sosta, in servizio per conto di Montecatini Parcheggi & Servizi, sono quasi dimezzati negli ultimi quattro anni.
E, di conseguenza, anche le sanzioni sono in netto calo.
Sono passati circa sei anni, da quando i dodici vigilini erano visti come un vero e proprio spauracchio da residenti e turisti.
Le sanzioni legate agli spazi di sosta a pagamento, a quelli riservati ai residenti e ad altri settori arrivarono anche a 3.500 all’anno.
La sentenza della Cassazione del 2008, però, ha ridotto i poteri di controllo degli ausiliari, limitandoli alla sola verifica degli spazi a pagamento.
Adesso, gli ausiliari in servizio sono scesi a sette, con buona possibilità di calare ancora.
Alcuni dipendenti, raggiunti l’età giusta sono andati in pensione, altri non hanno rinnovato il rapporto a termine con la società.
Le multe, di conseguenze, sono scese a circa 1.400 all’anno.
Franco Pazzaglini, amministratore unico di Montecatini Parcheggi & Servizi, fa il punto sulla situazione legata al personale e rivela che alcuni servizi affidati dal Comune non verranno più gestiti dalla partecipata.
La società, in base alle ultime scelte dell’esecutivo, rischia di perdere anche l’attività legata ai parcheggi.