Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
I bus turistici evadono il ticket d'ingresso in città nel 40 per cento dei casi

6/3/2019 - 10:34

I bus turistici evadono il ticket d'ingresso in città nel 40 per cento dei casi. E' quanto ha detto ieri il presidente della Montecatini Parcheggi & Servizi Renato Cipollini in commissione partecipate. Ne parla il Tirreno oggi in edicola. A verificare questa enorme evasione sarebbero stati gli ausiliari del traffico in una serie di conrolli allo stadio (dove sono normalmente oarcheggiati i pullman) e per le vie cittadine. Il problema è che i "vigilini" non possono elevare sanzioni in quanto i bus non sono parcheggiati negli stalli blu, gli unici di loro competenza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/3/2019 - 20:34

AUTORE:
Massimo Macucci

Molti tra gli autisti degli autobus turistici sono dei veri e propri pirati. Oltre a evadere il ticket fanno molto di peggio: sostano in punti dove sarebbe assolutamente vietato, bloccando il traffico e creando situazioni di pericolo; sostano con il motore acceso ignorando i cartelli che indicano che la sosta e` consentita solo a motore spento; fanno manovre assurde per l'inversione di marcia infilandosi a marcia indietro in strade assolutamente inadeguate (quando, se non fossero cosi` poltroni, basterebbe fare un po' di strada in piu`); effettuano svolte vietate e pericolose come quella a sinistra venendo dal centro, su Corso Matteotti, verso viale Bicchierai. Li ho visti anche fermi contromano e sulle strisce e quando si fa loro notare il loro vergognoso comportamento si dimostrano sempre infinitamente arroganti. Sarebbe bene che la Polizia Municipale mettesse in campo un'azione mirata per la repressione di questi comportamenti.

6/3/2019 - 19:35

AUTORE:
Pippo

Intendevo per vecchia Lazzi (cammbio nome Trasporti Toscani) alla stazione ferroviaria Piazza Italia

6/3/2019 - 11:16

AUTORE:
Pippo

E verità sacrosanta parcheggiano dove vogliono e nessuno vede niente per esempio nel parcheggio della vecchia Lazzi....