Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Capogruppo Unione di Centro
Pieve a Nievole, 4 febbraio 2012
Preg.mo Sig. Massimo Alamanni
Sindaco di Pieve a Nievole
SEDE
OGGETTO: Interpellanza immobile fatiscente nel centro del paese.
Preg.mo Sig. Sindaco, alcuni cittadini si sono rivolti a noi per denunciare lo stato di degrado in cui versa l’immobile riportato nella documentazione fotografica allegata, che insiste sul foglio di mappa 6 del quadro d’unione del nostro comune (vedi documentazione fotografica allegata). L’edificio è ubicato nel centro del paese, in mezzo ad abitazioni e palazzi residenziali, abitati da diverse famiglie, le lamentele che ci sono state rivolte sono concentrate per lo più nell’evidenziare il grave stato di degrado di tutta la struttura ed in particolare la copertura dello stesso, interamente in eternit la quale mostra un’evidente precarietà con il conseguente rischio che vi sia una dispersione di amianto nelle zone adiacenti densamente abitate.
Preme ricordare che l’edificio è nel centro di un area che è stata interamente recuperata alcuni anni fa senza che per il capannone oggetto delle proteste dei cittadini, vi sia stato un intervento quanto meno di manutenzione.
Tutto ciò premesso
CHIEDO
Se gli uffici comunali si sono mai attivati per compiere controlli o verifiche sui rischi sopra evidenziati, se i residenti possono stare tranquilli in merito alla possibilità che non vi sia una dispersione di amianto a causa delle precarie condizioni della copertura.
Quali provvedimenti intende prendere l’Amministrazione a seguito di questa nostra interpellanza, per consentire che un immobile sito nel centro del paese possa essere oggetto di manutenzione da parte della proprietà, onde evitare il continuo degrado della struttura.
Chiedo che la presente interpellanza sia inserita nell’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale e colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
Gino Giulietti