Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Per Miss Italia chiesti agli albergatori 9.500 soggiorni gratuiti: "Insostenibile"

5/2/2012 - 9:31

Gli albergatori facciano la loro parte per Miss Italia e si assumano il rischio d'impresa. È quanto il sindaco e il Convention Bureau hanno chiesto alle tre associazioni. Restano infatti da coprire ancora 300mila euro, la quota parte che nel 2011 spettò agli hotel che accolsero 11.300 presenze. Quest'anno manca ancora la copertura economica e la gratuità delle camere potrebbe diventare completamente… gratuita.

Nel 2011, infatti, i prezzi delle camere concesse a Rai e Miren oscillarono tra i 20 e i 50 euro. Gli oltre 300mila euro totali furono coperti facendo ricorso a diverse voci in entrata, ma quest'anno agli albergatori è richiesto uno sforzo aggiuntivo: mettere a disposizione 9.500 soggiorni gratuiti. Ma per gli albergatori questa soluzione è insostenibile e propongono che i 300mila euro siano trovati con il taglio di alcuni costi (per esempio potrebbero essere le agenzie di incoming di riferimento delle tre associazioni a gestire l'accoglienza, anziché il Convention Bureau), con i proventi della tassa di soggiorno, con sponsor o chiedendo il recupero del credito Iva.

Su quest'ultimo punto (il recupero porterebbe nelle casse circa 200mila euro), però, il Convention Bureau ha già detto di non volersi invischiare, in quanto si tratterebbe di un percorso che rischia di essere pieno di ostacoli.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/2/2012 - 13:24

AUTORE:
luciano tiramani

MA LA TASSA SOGGIORNO NON DOVEVA SERVIRE PER LE LOPOLDINE? E I SOLDI PER LE MISS NON C'ERANO GIA' DAI VARI SPONSOR?FORSE AVEVA RAGIONE IL SINDACO DI SALSOMAGGIORE QUANDO DISSE CHE MISS ITALIA ERA UNA MANIFESTAZIONE CHE SI SA QUANDO SI COMINCIA MA NON SI SA DOVE SI VA A FINIRE? IL RITORNO TURISTICO QUANTE PERSONE HA PORTATO IN PIU' NEL PERIODO DELLA MANIFESTAZIONE ?QUALCUNO L'HO SA? PER GIUSTIFICARE QUESTE SFORZO AMMINISTRATIVO?
SVEGLIATITALIA
LUCIANO TIRAMANI