Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO MASCHILE
Sfida difficile contro il Rosignano

10/3/2012 - 8:34


Questa sera la Pieve sfiderà il Rosignano.  Si prospetta una partita  molto complicata,  poichè la squadra pievarina si troverà ancora a dover fare a meno di molti giocatori importanti.
Infatti Fantoni e Martinengo, anche se con molta probabilità saranno presenti in panchina, non si sono allenati per  il protrarsi degli infortuni  e  non saranno al pieno delle loro forze.
L'allenatore Montagni quindi cercherà di risparmiare questi giocatori in vista dell'imminente scontro con Cecina previsto per la settimana successiva, ma se ce ne sarà bisogno i due giocatori saranno comunque chiamati a fare del loro meglio.
Anche Livi, assente lo scorso sabato con Villaggio, non ha potuto allenarsi in maniera continua a causa di un' influenza che lo ha bloccato a letto per quasi tutta la settimana. Su di lui comunque rimane la certezza che anche se non al 100% riuscirà sicuramente a disputare una partita egregia vista l'esperienza e il forte tasso tecnico.
Rosignano all' andata fu un avversario tosto. I ragazzi di Montagni si videro impotenti davanti al rientrante Cervelli.
La Pieve sta affrontando un periodo  non fortunato e come altre squadre al vertice soffre una live flessione psico/fisica.
Sarà importante cercare di entrare in campo con l'umiltà di coloro che sanno che in questo momento non sono al 100% e che l'obbiettivo non è quello di vincere 3/0 ma di cercare di portare a casa più punti possibili, perchè in questo campionato dove tutti possono perdere, immagazzinare più punti possibili è il miglior modo per restare nei piani alti della classifica.
Tutti i ragazzi oggi sono chiamati ad una prova di maturità nel tentativo di conservare quanto di buono è stato fatto in questo campionato.


Fonte: Comunicato stampa Asd Misericordia di Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: