Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PALLAVOLO MASCHILE
Passo falso della Pieve contro il Rosinano

12/3/2012 - 20:20



Imperdonabile passo falso della Pieve che sabato si è presentata a Rosignano con un atteggiamento completamente remissivo, irriconoscibile rispetto alla squadra compatta e lucida che siamo abituati a vedere in campo.
Sicuramente gli infortuni delle bande titolari hanno influito non poco sulla prestazione della squadra, ma non si spiega comunque la totale mancanza di carattere che è fondamentale per poter pensare di continuare a vincere in questo difficile campionato.
Sono tanti gli aspetti tecnici che non hanno funzionato a dovere, ma sicuramente la più grande mancanza è stata quella della difesa. Colpi piazzati e pallonetti sembravano imprendibili ed il campo sembrava doppio rispetto alle dimensioni reali. Troppo facile il compito degli avversari ai quali bastava giocare con relativa astuzia per riuscire ad ottenere punti facili senza troppi rischi.
Giocare con tutte queste incertezze, sia di carattere che di fondamentali, rende veramente arduo riuscire ad imporre un gioco o semplicemente esprimerlo mentre infonde coraggio nelle squadre avversarie che riescono ad esprimersi al di sopra delle loro potenzialità.
Rosignano ha giocato sicuramente una buona partita, difendendo benissimo e battendo in maniera intelligente laddove la Pieve mostrava incertezze, ma questo, sommato anche all'ottima prestazione di Cervelli non basta a giustificare la sconfitta subita dai ragazzi di Montagni.
Purtroppo la Misericordia si è giocata una chance gigantesca, quella di conservare un leggero vantaggio sulle dirette avversarie come cuscino per un eventuale scontro diretto andato male, adesso purtroppo non sono ammessi altri passi falsi e gli scontri diretti assumono un valore assoluto.
Da martedì per i ragazzi di Montagni riparte tutto da capo, si deve far quadrato subito individuando quali siano stati i problemi che hanno condizionato così tanto la prestazione collettiva nell' atteggiamento e curando quegli aspetti tecnici che in questo momento stanno penalizzando troppo il gioco della squadra.

Fonte: Comunicato stampa Volley Misericordia di Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: