Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si trova ricoverato a Careggi, dove è stato trasportato in elicottero ieri, dopo il violento scontro con un’auto durante una corsa ciclistica. Le condizioni di Filippo Pellegrini, 40 anni di Montecatini, sposato, padre di due figli e agente immobiliare, sono gravi, ma, fortunatamente, molto meno rispetto a quando si era temuto in un primo momento.
Si trova in stato di coma farmacologico e secondo le prime analisi avrebbe riportato un violento trauma facciale e, si sospetta, lesioni a livello vertebrale. È successo in via Livornese di Sopra, tra Chiesina e Buggiano. Qui si stava disputando una corsa amatoriale e Pellegrini (più volte campione italiano amatoriale nella cronometro) era in lizza per una vittoria. Poco dopo l’incrocio del Molin Nuovo viaggiava attorno ai 60 all’ora quando si è spostato sulla sua sinistra, finendo contro un'auto. L’urto, avvenuto all’altezza del magazzino Citroen, è stato violentissimo, nonostante la vettura (una Smart) fosse ferma. Con il volto (il casco è rimasto infatti intatto) è andato a colpire il parabrezza.