Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI MONTECATINI:SERIE B, ULTIMI VERDETTI
Ancora da definire la griglia dei play-off, l’ultima retrocessione diretta e le due contendenti per i play-out

25/5/2012 - 20:28


Ancora da definire la griglia dei play-off, l’ultima retrocessione diretta e le due contendenti per i play-out

Ultima giornata della serie B e ultime posizioni in classifica da definire: Torino e Pescara sono già aritmeticamente in serie A, mentre ancora sono da scrivere i nomi della terza squadra retrocessa direttamente in Lega Pro (oltre Gubbio e Albinoleffe) e delle due squadre che si giocheranno la salvezza ai play-out. Anche per i play-off la griglia deve ancora trovare la versione definitiva: e partiamo proprio da questo nell’analizzare le quote per il sabato di calcio cadetto. Sassuolo e Verona si giocano il terzo posto in classifica, nessuna delle due squadre è chiamata a un impegno semplice, gli emiliani dovranno giocare in trasferta contro la Juve Stabia (già battuta in tutti precedenti incontri), e anche per l’Hellas è previsto un incontro fuori casa, contro il Modena.

In entrambi i casi i quotisti del Punto Snai di Montecatini hanno calcolato quote da tripla: per Juve Stabia – Sassuolo le quote per l’1X2 sono rispettivamente 2,50, 3,00 e 2,70, per Modena – Verona 2,80, 3,00 e 2,40. Per le altre due posizioni, Varese e Sampdoria sono separate da un punto e il calendario riserva lo scontro diretto: si gioca domani alle 18.00, all’andata – nell’unico precedente tra le due squadre – ha vinto il Varese per 1-0 con rete di Damonte al 90’ minuto.

Si prospetta una partita molto combattuta, con i padroni di casa leggermente favoriti e quotati 2,55. Blucerchiati a quota 2,75, pareggio a 2,85

In coda alla classifica molto è ancora da decidere: il Livorno deve battere il Grosseto per restare fuori dai play-out, e questo risultato è molto probabile per i quotisti Snai che vedono il segno “1” a 1,17; la una sconfitta del Livorno (quota 11) combinata con una vittoria dell’Empoli contro il Cittadella (quota 1,15), invertirebbe le posizioni salvezza/play out, destino cui punta il Vicenza a spese della Nocerina: la squadra di Cagni deve battere la Reggina in trasferta (segno “2” a quota 1,55) per evitare il ritorno dei campani, indietro di un punto e agganciati alle ultime speranze di qualifica per i play-out. Inoltre, deve mantenere a quattro punti il distacco da Empoli e Livorno, altrimenti rischia la retrocessione diretta. Altri punti sono necessari per Bari e Ascoli, per evitare il coinvolgimento nei play-out. La situazione più difficile è quella della Nocerina, che gioca fuori casa contro il neopromosso Pescara, e il divario tecnico sembra spegnere gli ultimi sogni dei giocatori di Auteri: il Punto Snai quota la vittoria degli abruzzesi a 1,65, il pareggio a 5,00, la vittoria della Nocerina a 3,25. Statistiche non favorevoli ai rossoneri, che non hanno mai battuto il Pescara, rimediando due sconfitte e un pareggio. All’andata la squadra del tecnico Zeman ha dilagato vincendo fuori casa per 4-2. Ora non resta che attendere gli ultimi verdetti.

Fonte: Punto Snai , Corso Roma 24 Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: