Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Distributori Eni presi d'assalto per il super- sconto

24/6/2012 - 8:51

Dalle 13 di ieri pomeriggio code e ingorghi ai distributori ENI per i super - sconti della campagna "Riparti con ENI" a benzina in vendita a 1580 al litro e diesel a 1480, in modalità iper self. Venti centesimi in meno di una normale ricarica di carburante, 10 euro risparmiate su un pieno di serbatoio.E così dopo l'esperimento di una settimana fa, c' è stato nuovamente un via vai ai distributori ENI e vuoto e desolazione alle stazioni con un altro marchio. Contenti gli automobilisti per questa incentivazione.
Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/6/2012 - 12:55

AUTORE:
antonio

Non voglio entrare nel merito di chi e perchè si faccia la fila chilometrica per risparmiare 10-20€ a pieno (buon per chi stì problemi non li ha..) ma mi chiedo:possibile che questi gestori regalino la benzina nel fine settimana??????
In pratica se per 2 giorni la mettete 20 cent. meno vuol dire che nei restanti 5 gg "ci fregata 20cent.????

sempre la solita storia

25/6/2012 - 12:04

AUTORE:
Codista

La tristezza viene dal leggere che ci siano persone che scrivono di queste cose additando gli altri a poveretti in fila per risparmiare 15 centesimi.
Cosa significhi per lei 15 centesimi lo abbiamo capito ma lei non ha capito che facendo il pieno si risparmia oltre 10 euro che moltiplicato per circa 10 fine settimana può rappresentare una cifra di tutto rispetto.
Questo per i comuni mortali che non hanno la Suv,I Phone e di regola mangiano nella propria casa.Le persone che,sotto la calura estiva,fanno la fila non per loro scelta ma per il bisogno di risparmiare in un'Italia arrivata alla frutta , non si devono certo vergognare di fare la coda.

24/6/2012 - 23:47

AUTORE:
MAMMA MIA

Code chilometriche come se la benzina la regalassero.....Poi rigorosamente a prendere i figli a scuola (che dista 100 metri da casa)IN MACCHINA. A proposito, suddetta auto praticamente nuova, al massimo 2-3 anni di vita (856 rate per 15 anni), I Phone (circa 600 EURO) in tasca, altrimenti non sei nessuno, ristorante comunque ogni settimana abbinato all'immancabile domenica al mare (fra parcheggio, benzina, autostrada, mangiare, ecc ecc, altri 50 euro minimo....

Poi la coda di due ore per risparmiare 15 centesimi!!!!

Poveretti!!!!