Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Gip Racing Don Carlos gioca in casa nel week-end

26/6/2012 - 17:47


Gip Racing Don Carlos stavolta “gioca in casa”. Al 28° Rally della Valdinievole, nuovo appuntamento del Challenge di VI zona previsto a Larciano per questo fine settimana, il sodalizio montecatinese proporrà di nuovo la famiglia da corsa Matteucci, pronta a regalare e regalarsi nuove soddisfazioni.Soddisfazioni vibranti saranno quelle che andrà cercando Cristiano Matteucci il quale salirà nuovamente a  bordo della Renault Clio Super 1600 della fiorentina AutoVa, in quella che sarà la terza esperienza con la squadra dopo i rallies “Monteregio” e “Abeti”. Due gare in cui ha provato sensazioni importanti e quindi nuovi stimoli rispetto all’esperienza con la più professionale Peugeot 207 S2000, per adesso “parcheggiata” a favore appunto della millesei della Casa “della Losanga”.Affiancato da David Castiglioni Matteucci cercherà dunque prestazioni d’effetto, quelle che dovranno disegnare la continuità di risultati da podio iniziata a gennaio scorso. Il commento del pilota: “Ho deciso di riaprire in pieno la parentesi con la Clio Super 1600, una vettura della quale non ho mai fatto mistero di avere una forte considerazione. La valuto certamente come la “mia” vettura, per questo ho deciso di affrontare il resto della stagione con essa, con la quale sono sicuro ritroverò gli stimoli giusti, quelli che ultimamente mi sono mancati con la Peugeot 207, certamente più performante ma anche molto più difficile da capire. La ritengo infatti giusta per coloro che possono affrontare una stagione con un approccio certamente professionale o al professionismo”.Barbara Lencioni rimarrà invece al volante della Renault Clio R3 della PA Racing  e ritroverà al suo fianco l’abituale copilota Alessandra Benedetti. Per le due ragazze il compito sarà quello di proseguire a trovare il giusto ritmo di gara e sempre migliori percezioni alla guida della due litri francese i un percorso di alto valore tecnico.La partenza del 28° Rally della Valdinievole avrà luogo da Larciano alle 21,00 di sabato 30 giugno e dopo la prima sfida i concorrenti entreranno nel riordinamento notturno per uscirne l’indomani, domenica 01 luglio alle ore 7,30. Seguiranno altre cinque prove speciali intervallate da  due riordinamenti (uno a Marliana e l’altro a Chiesina Uzzanese presso la discoteca “Don Carlos”) ed altrettanti Service Area (sempre nella storica sede del “Don Carlos”). L’arrivo finale, a Larciano, sarà a partire dalle 17,50.

 

Foto: Matteucci in azione (IdeaImmagine)

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: