Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Prostituzione, stop agli adescamenti e multe a lucciole e clienti

8/8/2012 - 18:51

Vietato adescare clienti e a questi ultimi farsi adescare dalle prostitute. Il sindaco, Giuseppe Bellandi, ha firmato un'ordinanza con la quale viene circoscritta un'area della città, in cui si registra un'alta densità del fenomeno e si stabilisce che per le lucciole è proibito adescare i passanti e per i clienti è vietato avvicinare le prostitute.   
Per la violazione dell'ordinanza (che resterà valida fino al 30 ottobre) è prevista una sanzione fino a 500 euro. Nel documento, al fine del riconoscimento dell'illecito, si fa riferimento ad «abbigliamento indecente o indecoroso in relazione al luogo», a «comportamenti che possono ingenerare la convinzione che si stia esercitando la prostituzione» e di «richiesta di informazioni per concordare l'acquisizione di prestazioni sessuali a pagamento». I controlli saranno effettuati dalle forze dell'ordine anche in borghese.
Questa l'area individuata nel provvedimento: tra viale Adua, viale Bustichini, viale Diaz, via Peloni, viale Colombo, Largo Caduti di Nassyria, viale Marconi, via Dalmazia, via Pistoiese, piazza Italia, corso Matteotti, largo Kennedy, via Tripoli, viale Foscolo, via Gentile, largo Salvo D’Acquisto, largo Caduti nei lager, via del Gallo, via dei Colombi, largo donatori di sangue, via Marruota, via Leonardo da Vinci, via dei Martiri e via Lucchese.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/9/2012 - 23:52

AUTORE:
alby

Aspetto na risposta, a quando le telecamere nelle nstr camere da letto ? Possiamo stare cn le nostre mogli ? Io mi chiedo : quando han fatto il referendum per il povero nucleare ( ke è molto utile ) è stato fatto un referendum all'unanimità della gente, o almeno così ci fanno credere, e cn le bagashe ? Perkè qualcuno si deve svegliare na mattina e ordinare ke non si può andare a puttane ? Ma li sapete i problemi di coppia o avete bisogno di soldi ? O ma, non ci sta da lavorà, 3 famiglie su 4 stan desoccupate, e qui qualcuno vieta e spara cifre impossibili, non è giusto perchè se si vuole copiare dall europa del nord , la ci sono i quartieri apposta, e qui ? Non si puo, non si fa, ma basta ! Qualcuno mi risponda dannazione o continuo a rompere le balle al sito.

27/8/2012 - 14:42

AUTORE:
alby

A quando la telecamera nelle nostre camere da letto ? Almeno possiamo fare qualcosa con le nostre mogli ? Sto chiedendo il permesso.....

10/8/2012 - 16:21

AUTORE:
anonimo

apprendo con sollievo che via del gallo via marruota, via dei colombi ecc. sono il centro della città.
Poi mi domando, Perchè prima si sparare commenti a vuoto non ci informiamo un pochino, solo un pochino?
Sono state individuate delle zone solo perchè la legge lo chiede, la legge chiede che si identifichino i luoghi dove sono le criticità. poi se si sposteranno la prosima ordinanza elencherà i nuovi luoghi e strade, perchè la legge impone anche che il provvedimento sia a termine, quindi l'amministrazione dovrà di volta in volta individuare i luoghi critici, sperando che questo rompere le scatole scoraggi un pò e i luoghi critici diminuiscano e scompaiano...

10/8/2012 - 14:41

AUTORE:
antonio

il dubbio nasce spontaneo: te stai in centro??
ma perchè montecatini non è uguale in ogni suo quartiere?? Si pensa al centro e a tutto il resto... chi se ne frega!!!!!!!!! ma allora perchè dobbiamo "pagarvi" le tasse???

Avanti così che andiamo bene!!!

10/8/2012 - 13:34

AUTORE:
giuditta

complimenti per questa pensata d'ispirazione biblica...masse di signorine abbigliate indecentemente si sposteranno verso strade dove invece saranno le benvenute...
se questo è il modo di risolvere il problema prostituzione io rimango allibita per una simile superficialità(ah già dimenticavo che con Miss Italia e la mercificazione del corpo femminile non ci stiamo certo innalzando a capitale della cultura): si ripulisce il centro e del resto chi se ne frega.....

9/8/2012 - 14:29

AUTORE:
Massimiliano

Purtroppo la prostituzione non si può eliminare al 100/100, ma toglierla dal centro abitato, secondo il mio modesto parere, E'UNA GRAN COSA!!!

Grazie Sindaco, facciamo della nostra Montecatini un bella città...anche dopo il 30 ottobre!

9/8/2012 - 12:25

AUTORE:
antonio

tra le righe leggo:
...ha firmato un'ordinanza con la quale viene circoscritta un'area della città...
quindi basta che lucciole e clienti si spostino in un'altra area ed il (loro) problema è risolto!!!
Come dire ci chiedono di ridurre la prostituzione ma a noi fà comodo.. come facciamo??

GRANDI!!!!!