La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Quest’edizione di Miss Italia sarà ricordata per l’esclusione delle super favorite e per le polemiche sul televoto. Stop imprevisti sono stati infatti quelli di Miss Campania Ludovica Frasca, data come una delle papabili alla corona e Miss Puglia, Alessandra Monno, che si sfoga in diretta: «Questo risultato smentisce tutti quelli che avevano parlato male di me». La scena della bellezza viene rubata dalla polemica. La mamma della numero 4, Miss Trentino Alto Adige, contesta l’eccessivo peso del televoto «dietro cui si nascondono interessi molto grandi». Per qualche secondo il Palaspecchiasol sembra tornato palazzetto dello sport: partono fischi dagli spalti contro la dittatura del televoto.
Poi lo show va avanti e il microfono arriva al sindaco Giuseppe Bellandi: «Montecatini stasera sarà vista come capitale della bellezza in cinque continenti grazie a questo concorso».