Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Quinta edizione dell'evento culturale in memoria di Irene Alfano Montecuccoli, prematuramente scomparsa alcuni anni fa. La serata di Castelmartini, organizzata dalla famiglia Alfano, proprietaria della Fattoria di Castelmartini, in collaborazione col Consorzio del Padule di Fucecchio e dell’associazione Ponte Mediceo di Cappiano e il patrocinio del Comune di Larciano, ha visto la presenza di numerose autorità tra le quali il prefetto di Pistoia Mauro Lubatti, l'assessore Mari per la Provincia di Pistoia e diversi sindaci del comprensorio.
Nel suo saluto di benvenuto il conte Toni Alfano ha avuto elogio per i sindaci del comprensorio: "Hanno dimostrato coi fatti di saper fare sistema e non di guardare solo al campanile". Alfano ha anche ricordato le difficoltà del comparto agricolo: "Alla crisi generale - ha detto - si è aggiunta la siccità. Una volta si diceva piove sul bagnato, in questo caso si può dire "secca sul seccato". L'attività dell'azienda agricola deve dire grazie ai progetti concertati tra gli enti pubblici che non gravano un euro sulle amministrazioni dei comuni".
A questo proposito il commissario del Consorzio del Padule di Fucecchio Gino Biondi ha ricordato la partenza del progetto Life per il contenimento delle specie aliene all'interno del Padule di Fucecchio: "Un progetto sperimentale - ha detto Biondi - che se darà i frutti sperati, potrà essere esportato anche in altre realtà". Il commissario ha poi pubblicamente ringraziato i dipendenti dell'ente di bonifica "per l'impegno e l'importante contributo professionale".
Sul palco si è esibito il quartetto della "Klezmerata Fiorentina" formato da Igor Polesitsky (violino), Riccardo Crocilia (clarinetto), Francesco Furlanich (fisarmonica), Riccardo Donati (contrabbasso) che ha eseguito musica tradizionale della frontiera meridionale dell'Ucraina.