Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIVISIONE
Il Borgo va a Teramo per migliorare la classifica

23/9/2012 - 9:53


BUGGIANO Oggi alle 15 il Borgo scende a Teramo (stadio comunale Piano d’Accio, arbitro Marco Capilungo di Lecce) per la quarta giornata di campionato per continuare nella serie positiva.

Mister Masi è molto fiducioso: «La squadra ha svolto una settimana intensa di allenamenti - dice mister Marco Masi - i ragazzi si sono applicati molto sia nella parte atletica che in quella tattica. Durante le sedute ho visto grande voglia di fare. Sono fiducioso per questa trasferta a Teramo». L’allenatore pisano molto dispiaciuto nel post-partita della scorsa settimana non ritiene negativo l’avvio  nel torneo  e fissa le tappe del percorso che questo Borgo deve seguire.

«Siamo un gruppo giovane che deve trovare una sua dimensione - riprende Masi - ma abbiamo ampi margini di miglioramento e in ogni gara dobbiamo aggiungere qualcosa in più, così da arrivare alla completa maturazione di gioco e atteggiamento. È però necessario che tutti i ragazzi restino sempre concentrati sul lavoro e poi non dobbiamo mai accontentarci di quello che abbiamo fatto e di quello che facciamo, questa deve essere la nostra marcia in più per affrontare gli avversari».

La sfida al Teramo è occasione  per mettere la freccia. Basta vedere le statistiche degli abruzzesi: due punti in classifica frutto di due pareggi e una sconfitta, due soltanto le reti segnate (una su rigore) in campionato, nelle dieci partite giocate fin qui, comprese le amichevoli estive, una sola vittoria (3-1) contro la primavera del Pescara. Perché invertire la tendenza, si chiedono nell’entourage azzurro? Un Borgo che recupera Candiano, dopo la squalifica, ma deve ancora fare a meno di Dimas, Papi e dei lungodegenti Corsi e Settepassi. «Non ci saranno grosse novità - chiude Masi - Lo schieramento iniziale dovrebbe ricalcare quello di domenica scorsa. L’unico cambio a cui sto pensando riguarda il settore avanzato, dove forse schiererò due mezze punte».

 

Forza azzurri!!!

 

Le quote di apertura del Punto Snai di Montecatini Corso Roma sono:

 

Vittoria del Teramo a 2.20

Pareggio 2.90

Vittoria del Borgo 3.75

 

 

Fonte: Us Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: