Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:08 - 26/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini t, nelle aree pedonali, esempio in piazza difronte alla chiesa, sfrecciano continuamente biciclette e monopattini pericolosi per i pedoni. Se si chiama area pedonale ci sarà un motivo! .....
JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

TAEKWONDO

Sofia Palomba del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd sarà tra i 4 atleti della Toscana scelti in base ai piazzamenti del 2024 nel proprio sport che andranno a rappresentare la regione Toscana nella 9° edizione del Trofeo Coni.

RALLY

Andato in archivio anche il secondo dei tre appuntamenti, il Campionato provinciale Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, promosso da Aci Pistoia, ha visto diverse dinamiche della classifica muoversi, facendo immaginare un finale di stagione, quello del “Città di Pistoia” di inizio ottobre, quanto mai incandescente.

BASKET

Fabo Herons Basket Montecatini è lieta di annunciare che, per la seconda stagione sportiva consecutiva, prosegue la partnership con Gtz Distribution Srl che confermerà Nike, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo, sponsor tecnico del club rossoblù.

BOCCE

Domenica 11 agosto presso il Bagno Stella Sud di Torre del Lago Puccini (Lucca) sono stati assegnati i titoli regionali Toscana di Beach Bocce, la specialità boccistica che si gioca sulla sabbia.

none_o

“Arte in paese”, evento alla seconda edizione che si terrà  domenica 11 agosto a San Mommè.

none_o

Ad annunciarlo è il presidente della Fondazione nazionale Carlo Collodi, Pier Francesco Bernacchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Altera targa dell'auto e viola a più riprese i limiti di velocità: denunciato

24/9/2012 - 14:32

Nella settimana dal 17 al 23 settembre le 83 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato 360 veicoli sottoponendo a controllo etilometro o precursore 346 persone, 12 delle quali guidavano sotto l’effetto  di sostanze  alcoliche.
Le infrazioni complessivamente elevate sono state 257, di cui 55 infrazioni per eccesso di velocità, con 670 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 17 le carte di circolazione 7 .
Dai primi mesi di quest’anno dalla stampa dei servizi di ATX emergeva che un‘autovettura Renault Clio di nazionalità francese con la targa posteriore alterata, aveva più volte violato i limiti di velocità.
Si intensificavano i controlli ai caselli autostradali, riuscendo a individuare il veicolo e fermarlo nei pressi del casello autostradale dell’ A/11 di Capannori.
Gli operatori accertavano, che tale veicolo, nell’occasione condotto da un cittadino francese di origine italiana, presentava la targa posteriore alterata  in quanto il suo primo numero - uno“ 0” - aveva la parte interna completamente tinta di nero anziché bianca e rifrangente proprio con l’evidente scopo di non consentire la rilevazione elettronica della velocità.
Il conducente è stato quindi denunciato perché circolava con l’autovettura che presentava la targa posteriore alterata con conseguente fermo amministrativo del veicolo e sequestro di targa e carta di circolazione.

Allo stesso sono state inoltre contestate e notificate tutte le violazioni commesse per aver superato i limiti di velocità. In un caso superava di oltre 60 Km/h il limite imposto dell’ente proprietario di 100 Km/h.

Fonte: Polizia Stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: