Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
BORGO A BUGGIANO Ultimo allenamento intenso in vista della sfida che gli azzurri di mister Masi dovranno sostenere domenica prossima al Porta Elisa contro l’Aprilia, la capolista del torneo ancora imbattuta con tre vittorie e un pareggio.
Il Borgo invece è stato trascinato nei bassifondi della classifica dopo la prima sconfitta in campionato subita domenica scorsa a Teramo.
Si è allenato in gruppo anche Santini (nella foto) che ha partecipato a Coverciano con migliori giovani della Lega Pro (nati dal 1991 al 1994) allo stage della nazionale italiana di Lega Pro, sotto la guida del commissario tecnico, Valerio Bertotto.
La buona notizia è il recupero completo dell’attaccante brasiliano Dimas, che ha smaltito il fastidioso infortunio muscolare e domenica prossima, dopo un paio di turni di stop forzato, torna a disposizione del tecnico. E' stato provato oggi in coppia con D'Antoni, dimostrando di avere superato l'infortunio, ma non è ancora sicuro il suo impiego dal primo minuto. Sempre lavoro differenziato invece per Settepassi e Corsi.
Con la squalifica per un turno di Matteo Nolè, Mister Masi dovrà ridisegnare anche il centrocampo.
Nel finale dell'allenamento sono stati provati alcuni schemi su calci da fermo. Tutti gli effettivi si sono impegnati al massimo e sono apparsi molto concentrati.
La direzione arbitrale Borgo a Buggiano-Aprilia sarà affidata ad Armando Gentile di Lodi
Una nota interessante: Cambia la classifica dei Tornei di Lega Pro -
La Disciplinare ha sanzionato otto societa' di Lega Pro per il mancato deposito entro i termini previsti della fideiussione per l'iscrizione al campionato: quattro punti di penalizzazione da scontare nel campionato in corso sono stati inflitti al Casale; due al Nuovo Campobasso; e uno a Chieti, Andria Bat, Vallee d'Aoste, Como, Treviso e Latina.
Al Borgo a Buggiano interessa soprattutto la sanzione comminata al Campobasso che scivola all’ultimo posto con adesso due punti effettivi in classifica, uno in meno degli azzurri di Masi.
Le quote di apertura offerte dal Punto Snai di Montecatini Corso Roma, 24 vedono la vittoria del Borgo quotata a 2.80 il pareggio a 3.00 la vittoria dell'Aprilia a 2.60
Forza azzurri!!!!