Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Già 136 verbali antiprostituzione (ma delle ragazze nessuna ha ancora pagato)

30/9/2012 - 9:07

Sono stati 136 i verbali fatti dalle forze dell’ordine per violazioni dell’ordinanza del sindaco di Montecatini contro la prostituzione, dall’inizio di agosto. Di questi, 126 sono stati fatti a prostitute sorprese a trattare una prestazione sessuale. Nessuna delle ragazze, al momento, ha però pagato la multa da 500 euro stabilita nel provvedimento del Comune. I clienti beccati dalle forze dell’ordine, invece, sono 10, e hanno preferito pagare subito la multa, forse per paura che in casa si scoprisse quanto era accaduto. Il sindaco Giuseppe Bellandi sembra intenzionato a prorogare l’ordinanza fino al 31 dicembre.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/2/2015 - 14:47

AUTORE:
Gertrude

Posso dire una cosa?
Anche le forze dell'ordine che fanno queste multe vendono non possono di certo essere d'accordo a fare questo a persone consenzienti sull'atto sessuale a pagamento.

1/10/2012 - 10:57

AUTORE:
Ele

Prova ad abitare in una delle strade cosidette "calde", dove quando ti devi alzare la mattina alle 7 per andare a lavorare ,le signorine alle 3 di notte stanno tranquillqmente chiacchierando come se fosse giorno, ascoltando musica dai telefonini, contrattando con i clienti che sostano con il motore acceso, o magari stanno litigando tra di loro per i più svariati motivi!!!!!
E poi magari quando esci di casa devi anche levare le cartacce, bottigliette e lattine che hanno lasciato sul marciapiede per ricordo...
per la sicurezza dei cittadini poi, mettiamoci anche che non è raccomandabile rincasare troppo tardi nelle seraate di festa, potresti imbatterti in simpatici personaggi (clienti e "amici" delle signorine)...
Detto ciò, con la loro possono fare ciò che vogliono , ma come per tutte le cose, nel rispetto delle altre persone!!!

30/9/2012 - 23:09

AUTORE:
cittadina

Ho saputo che molte di queste ragazze oltre a non pagare le multe, le tasse o altro chiedono anche ai comuni di residenza i contributi dell'affitto e le agevolazioni sulle bollette enel e gas dichiarando assenza di reddito. Nel condominio in cui vivo è stato affittato un appartamento a un giro di ragazze che tutte le notti si prostituiscono in casa portando i clienti adescati per strada. Ciò significa un continuo via vai, sbattere di porte, tacchi alti e rumori dalle 11 di sera alle 5 di mattina. Nonostanze le varie istanze presentate all'amministratore, ai vigili, ai carabinieri, non è successo nulla e noi continuiamo a non dormire la notte. Qualcuno mi può dare un suggerimento su cosa è possibile ancora fare? Grazie.

30/9/2012 - 19:45

AUTORE:
Antonio

Il problema sicurezza non è solo quello di colpire le prostitute ed i loro clienti ma proteggere i cittadini, specialmente di corso Roma e zona Sud, dagli allagamenti che si verificano in occasione di ogni temporale.

30/9/2012 - 13:39

AUTORE:
Cittadino

Ore 24,00, la festa e' finita.
Tutti a casa felici e nello stesso tempo scontenti, perchè?
Ovvio, le strade si sono liberate dagli stand della festa e quindi le prostitute sono ritornate ai loro posti.
Via Marruota ha ricambiato volto, ha avuto solo un po di respiro dalla ore 16,00 alle ore 24,00, un giorno solo su 365.
In fondo, la Via Marruota e' stata battezzata la via del sesso mercenario.
A proposito delle multe, era scontato che le signorine non avrebbero mai pagato .

30/9/2012 - 12:23

AUTORE:
getto

Qualcuno può chiedere all'amministrazione quanto realmente costeranno queste multe? Si perchè le signorine non pagheranno le multe tanto sono tutte straniere e con questo non si possono fare recuperi di soldi all'estero. Ma la multa ha un iter da seguire con tanto di assegnazione ad uno studio legale che, recuperate o no i soldi della multa, presenterà la parcella al Comune. Chiedete una spiegazione al sindaco. Grazie.

30/9/2012 - 10:54

AUTORE:
Ale

Non caisco questo accanimento dei cittadini coiddetti benpesanti e delle forze dell'ordine e degli amministratori contro le prostitute. Sono povere ragazze che fanno un mestiere che esiste da secoli, e che spesso ha anche una funzione sociale. Questo è solo un accanimento moralistico non molto diverso da quello in vigore nei paesi arabi. Si vuole imporre regole e regolamenti anche sul sesso. Ma occupatevi di altro... occupatevi dei politci che rubano e che fanno, quelli sì, un danno sociale enorme alla collettività

30/9/2012 - 10:14

AUTORE:
Ele

Ma guarda che strano, chi l'avrebbe detto!!!!
Finiamola con queste pagliacciate!! Ma se per una settimana intera tutte le sere caricassero le signorine e le portassero una notte in cella, procurando loro un effettivo danno per "mancato guadagno"?
Ieri c'è stata la tanto attesa festa "sottoverga", dopo pochi minuti dal termine della manifestazione si contavano già 3 "lavoratrici"....