Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non si ferma la mobilitazione contro l’annunciato taglio alla rete ferroviaria lungo la direttrice Firenze-Lucca, che comporterà una drastica riduzione di corse e la chiusura di sei stazioni, tra cui quella di Borgo a Buggiano.
E proprio a Buggiano è in programma questa sera una nuova riunione (alle 21 in sala consiliare) del Comitato che si oppone alla chiusura della stazione. All’incontro è prevista anche la partecipazione dei rappresentanti dei vari comitati (da Serravalle alla Lucchesia) sorti all’indomani della delibera della giunta regionale nella quale si annunciavano i tagli. L’obiettivo è quello di fare un fronte comune per dire no al provvedimento. Un fronte che vede in prima linea anche le amministrazioni locali.
E notizie di possibili drastici tagli al sistema di trasporto pubblico arrivano anche per quelli su gomma nella Valdinievole Ovest (qundi l’unica alternativa resterà l’auto per muoversi tra Pescia e Montecatini).
Parallelamente continua la raccolta di firme (ormai valutate in migliaia) da inviare in Regione per protestare contro questa ipotesi.