Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Tre momenti importanti per i sostenitori di Matteo Renzi

3/11/2012 - 18:32

“I sostenitori pistoiesi di Matteo Renzi si fanno in tre e saranno il 6 a Larciano, il 9 ad Agliana e il 10 ad inaugurare la nuova sede di tutti i Comitati in via degli Orafi a Pistoia”.
 
Tre momenti importanti per i sostenitori di Matteo Renzi della provincia di Pistoia avranno luogo la prossima settimana.
Si parte il 6 novembre alle 20.00 da Larciano con una cena conviviale al Circolo Arci La Colonna con la presenza di Eugenio Giani (Presidente del Consiglio Comunale di Firenze) ed Edoardo Fanucci (Vicesindaco di Montecatini).
La seconda tappa sarà ad Agliana, presso il Circolo Arci Scintilla, dove il Coordinamento Provinciale dei Comitati per Matteo Renzi e quello di Montale coordinato dal consigliere comunale Emanuele Logli hanno deciso di dare man forte agli amici aglianesi in procinto di costituire il proprio comitato cittadino.
La data del 9 novembre, partenza anche qui alle 20.00 con una pizzata conviviale e prosieguo con conferenza al piano superiore, vedrà la presenza dell’assessore del Comune di Firenze Cristina Giachi e del referente di Matteo Renzi nel coordinamento provinciale di garanzia delle primarie Riccardo Fagioli.
In quella data sarà compito dell’assessore Cristina Giachi e del garante Riccardo Fagioli spiegare a tutti gli intervenuti quali siano le regole importanti da seguire per poter partecipare attivamente a questa importantissima consultazione di primarie.
A questa conferenza infatti sono invitati caldamente tutti i responsabili dei Comitati Adesso Matteo Renzi al fine di acquisire il maggior numero di informazioni circa le metodologie di “registrazione alle primarie”, funzionamento degli “uffici elettorali” , nonché dei “seggi elettorali”, contando che la normativa per le primarie prevede “la massima partecipazione e pluralità nella composizione degli stessi”.
Quella del 9 novembre al Circolo Arci Scintilla, quindi, è una riunione del tutto operativa e tesa ad illustrare “come ci si registra e come si vota alle primarie” esattamente come a chiarire tutti gli eventuali dubbi in merito.
L’attività dei sostenitori di Matteo Renzi tuttavia non si ferma e proseguirà sabato 10 novembre dalle 17.30 in via degli Orafi 43 a Pistoia con l’inaugurazione ricca di libagioni e vivande homemade della sede di raccordo di tutti i Comitati della provincia con la presenza di Maria Elena Boschi (responsabile nazionale dei Comitati Adesso per Matteo Renzi) e del consigliere regionale Nicola Danti.
I comitati pistoiesi a sostegno del Sindaco di Firenze si stanno anche attivando per organizzare un grande evento il prossimo 23 novembre presso il Melos di Pistoia in cui far esibire gruppi musicali pistoiesi emergenti (con presente tutta l’attrezzatura necessaria) per chi volesse proporsi può chiamare per informazioni Riccardo Fagioli 3939173231, Luca Bernardi  3357435001, Antonella Gramigna 3420970678, Susanna Cafissi 3939274619, Luigi Innocenti 3388069764.
Gli stessi comitati pistoiesi Adesso Per Matteo Renzi comunicano che presto saranno anche attivi in tutta la provincia dei luoghi di assistenza per le iscrizioni On Line a queste consultazioni primarie.
 
                                                                                 Comitati Matteo Renzi Pistoia

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: