Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo lo scandalo sui giornali e il giudizio penale per truffa aggravata, il caso della relazione sentimentale consumata durante l’orario d’ufficio è arrivata alla Corte dei Conti. Protagonisti i due vigili urbani di Monsummano che nel 2010 furono accusati di truffa aggravata e continuata: da gennaio 2005 a maggio 2010 i due colleghi e amanti timbravano il cartellino per poi incontrarsi in albergo invece che al lavoro.
Dopo il patteggiamento in sede penale, la Procura della Corte dei Conti ha adesso discusso in giudizio un’altra accusa, quella di danno all’immagine e di danno economico per le spese legali e per l’uso dell’auto comunale. Il risarcimento della somma sottratta per le ore di assenteismo, invece, è stata già saldata dai due vigili dopo il patteggiamento.
Davanti ai magistrati contabili adesso c'è solo l’ispettore, mentre la donna ha già risarcito la propria parte di danno erariale (5mila euro). Per l'ispettore è stata richiesta la cifra di 10mila euro, a cui si aggiungono mille euro di spese legali affrontate dal Comune e per l’uso dell’auto.