Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Ardis: "A Pescia Fli più Lega hanno preso l'1,73%, ma in giunta spadroneggiano"

26/2/2013 - 11:35

Marco Ardis, ultimo segretario di Alleanza Nazionale di Pescia, interviene per analizzare il voto in città.
 
"Fanno poco rumore le noci nel sacco di Leggio e Co., solo 44 voti alla camera con lo 0,39%, guardando nella diaspora della destra, si vede sorpassato persino da Casa Pound (53 voti), molto vicino all’ultimo posto di Forza Nuova (35 voti).


Visti i risultati elettorali locali alla Camera i 2 partiti che fanno da padrone nella maggioranza Marchi, ossia Lega e Fli insieme contano solo 181 voti pari a un misero 1,73%.


Sono certo che non abbasserano assolutamente la cresta, anzi rendendosi conto che forse è l’ultimo giro di corsa cercheranno ancora di più di portare acqua al loro mulino, in quest’ultimo anno.

 

Addio miei bei tempi in cui Alleanza Nazionale superava Forza Italia in città con più di 2300 voti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/2/2013 - 19:42

AUTORE:
ROBERTO

ORAMAI VA DI MODA LA PAROLA "ROTTAMARE",SIGNIFICATO CHE IN GERGO POLITICO STA HA SIGNIFICARE, TOGLIERE DALLA POLITICA. PER MIO CONVINCIMENTO, CREDO NELLA NECESSITA' DI FARE MOLTA ATTEMZIONE A QUESTA SCIELTA. E' CHIARO CHE NON BISOGNA FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO, I CAPACI SONO TRA LE PERSONE DI UNA CERTA ETA'COME NEI GIOVANI E VICEVERSA. QUANTI INCAPACI ESISTONO IN TUTTI I PARTITI, ANCHE DI GIOVANE ETA'. IO LASCEREI CHE IL TEMPO FACCIA IL SUO CORSO. IN QUESTA RECENTE CONSULTAZIONE POLITICA, E' STATO DATO UN SEGNO DI PROFONDO CAMBIAMENTO, CON LA ESCLUSIONE NON SOLO DI PERSONE, E DI PARTITI CHE HANNO GOVERNATO PER DECENNI. ORA TOCCA A CHI HA RICEVUTO CONSENSI, DIMOSTRARE DI COSA SONO CAPACI , PER RIPORTARE LA SOCIETA' NELLA LEGALITA', NELLA MORALITA', NEL RISPETTO DEI PIU' DEBOLI E PIU' BISOGNOSI. LE DECISIONI NON MOLTO FUTURE, SONO GUARDATE CON ATTENZIONE SPERANDO CHE NON CADANO NEL BARATRO DELLA DIMENTICANZA, E CHE SI ADOPERINO, CON SAGGEZZA

28/2/2013 - 18:34

AUTORE:
Cremilo Carione

Eccome! sono dead man walking; appena vincerete le elezioni spero gli chiediate risarcimento per responsabilità amministrativa nei confronti del popolo pesciatino.
P.S. Penso primo partito, perché i voti di Pescia assegnati al PD a livello nazionale alle comunali vanno divisi tra PD e Pescia Democratica

27/2/2013 - 18:48

AUTORE:
MOVIMENTO 5 STELLE

Secondo te Roberto,personalità che hanno fatto politica ATTIVA da più di 20 anni nel nostro Comune di PESCIA,sono da rottamare oppure no?

26/2/2013 - 18:55

AUTORE:
roberto

Non c'è da meravigliarsi dei risultati di queaste ultime consultazioni politiche.
Come si puo' notare dai risultati, sia livello nazionale che comunale, il cambiamento c'è, e gli scenari sono diversi da tutte le consultazioni politiche precedenti a questa.
E'soffiata aria di quanche cosa di diverso, di protesta, di contestazione, che si è concretizzata anche nel comune di Pescia con il 26.50 % a favore di Grillo a scapito del Pd che ha perso l'8% e della coalizione pdl col 14% circa, rispetto le elezioni del 2008, sono dati significativi, che faranno pensare per le prossime consultazioni comunali-