A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Le locandine furono realizzate a opera del liceo artistico Berlinghieri indirizzo grafica.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
E' morto, a 76 anni, Giovanni Semitaio. Il decesso è avvenuto ieri all’ospedale di Pescia, dove era stato ricoverato e dove la salma rimarrà esposta fino alle 11 di stamani. Quindi, verrà trasferita nella chiesa di San Rocco a Larciano, dove alle 15 avverrà la cerimonia funebre con successiva sepoltura nel cimitero di Larciano Castello.
Lascia la moglie Grazia, i figli Antonio e Francesco, responsabile della locale polizia municipale, la nuora Barbara e il nipotino Alessandro.
Giovanni Semitaio, originario di Taranto, aveva iniziato la carriera nei carabinieri e poi era stato alla guida dei vigili urbani di Monsummano. Era un grande esperto del codice della strada e prodigo di consigli per chi voleva presentare ricorsi. Era anche un attento commentatore della materia con interventi sui giornali locali.