Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Sono attimi di terrore, in cui si pensa solo a salvarsi, a trovare una via di fuga". Racconta così, alla Nazione, la ragazza rumena di 25 anni il quarto d’ora di paura vissuto nel suo appartamento di via Monteverdi quando sabato sera due donne, spacciandosi per vicine di casa, l’hanno rapinata dei soldi procurandole anche disturbi al volto con lo spray al peperoncino. La ragazza, che vive nel nostro Paese da un paio d’anni e che in quel momento era in compagnia della donna delle pulizie, si è fidata di quella voce che le diceva di essere una vicina di casa.
Una volta aperta la porta le due donne l'hanno spinta sul divano, l'hanno immobilizzata e le hanno spruzzato spray urticante sul volto, mentre la donna delle pulizie era fuggita, terrorizzata. Una delle due rapinatrici la teneva ferma, mentre l’altra cercava soldi ovunque. Poi sono fuggite.