Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Un fischio dubbio e l'arbitro viene inseguito e pestato a sangue

19/4/2013 - 8:58

Un fischio, una punizione contestata e scatta la vendetta. Terribile. Perchè non si può mandare all’ospedale un arbitro (un 40enne di Pistoia) solo per un presunto fischio sbagliato. Con un occhio pesto, contusioni in tutto il corpo e un braccio fratturato. La brutta scena da far west è accaduta mercoledì sera al centro sportivo La Pineta di Uzzano. Di scena un torneo di calcio a 7 organizzato dall’Uisp, di fronte la Dino Bianchi Pescia e la Angelo Moda. Sono stati i giocatori della Dino Bianchi ad aggedire l’arbitro con calci e pugni. Come segnalato dalla stessa Uisp la gran parte dei giocatori che hanno aggredito l’arbitro erano albanesi. Per difendere l’arbitro inseguito e malmenato sono intervenuti anche i giocatori dell’altra formazione, la Angelo Moda. Ma sembra che ce ne siano state anche per loro, tanto che uno dei componenti, un avvocato, è dovuto ricorrere anche lui alle cure del pronto soccorso di Pescia.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/4/2013 - 17:56

AUTORE:
franco

Quest'arbitro dovrà essere operato,poi gesso e riabilitazione. Nel frattempo non non potrà lavorare. Perche l'arbitro,non lo fa di lavoro, non è un professionista. Ricorso e Picchiato selvaggiamente per forse, neanche 20 euro di guadagno...

Questo paese mi fà sempre più schifo... TRISTEZZA

20/4/2013 - 6:48

AUTORE:
Alessandro

...ormai é sotto gli occhi di tutti che certa gente vive in completo spregio di ogni regola e di rispetto verso il paese che li ospita, ben consci del fatto che tanto la passano liscia. Con tanti saluti alla neo presidentessa della Camera, che vede l'accoglienza agli immigrati una prioritá del Paese.
Se non si fa davvero qualcosa finiremo presto soggiogati da questa gentaglia. In attesa che entri nell'UE anche la Serbia, così siamo a posto...

19/4/2013 - 17:44

AUTORE:
Heinze

Avevo letto la notizia sulla civetta, per strada, dove si parlava di immigrati senza specificare la nazionalità. Chiedendomi appunto quale potesse essere la nazionalità, devo dire che ci ho azzeccato (e senza fatica)

19/4/2013 - 16:25

AUTORE:
Garantista

A questi fatti non andrebbe risposto con la squalifica o cose del genere ma per via mare a traino della marina che riporti il loro patino da dove sono arrivati.
Basta con questa gente,di qualsiasi provenienza o etnia che approfitta del "baccellonismo" e garantismo italico!!