Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV.
Il Borgo batte il Melfi 2-0

5/5/2013 - 17:19


Vittoria sofferta, ma meritata degli azzurri, che avvicina alla salvezza.

Dimas e Santini (nella foto) gli autori delle reti. 

 

Soddisfazione nel clan azzurro.

La matematica è dietro l’angolo per gli azzurri che però ancora non possono fare festa. «Purtroppo non c’è niente di definitivo ma siamo sulla buona strada – dice l’allenatore dei portieri Massimo Nenci, che sostituiva in panchina mister Marco Masi fermo per squalifica –. Nel primo tempo siamo partiti contratti e non tranquilli come dovevamo. Ma poi nello spogliatoio ci siamo guardati negli occhi, noi non potevamo essere questi. È lì che è avvenuta una svolta mentale importante. E l’abbiamo visto nella ripresa con i gol di Dimas e Santini e con una compattezza di squadra importante. Il Borgo è squadra che non molla mai e dà tutto sul campo. I ragazzi hanno dimostrato un grande attaccamento ai colori e alla maglia con le esultanze di tutta la panchina e di tutto lo staff tecnico. Purtroppo abbiamo raccolto poco fino a oggi per quello che abbiamo seminato, per il volume di gioco espresso e per come ci esprimiamo durante le partite. Per fortuna oggi è arrivata la vittoria, e questo è ciò che conta veramente».

 

Sulla stessa linea Mirko Garaffoni, il difensore centrale grande artefice della ritrovata solidità azzurra: «Fino a quando la matematica non ci dà ragione dobbiamo continuare a combattere senza fare calcoli. Oggi  abbiamo messo in campo tanto cuore, tanta grinta e voglia di vincere. E la vittoria ci ha ripagato degli sforzi e dei sacrifici fatti durante tutto l’anno. Questa è una squadra che merita un’altra posizione di classifica, subiamo pochi gol e giochiamo a viso aperto contro tutti. La quota salvezza del girone è molto alta e dobbiamo quindi stare concentrati finché non centreremo il nostro obiettivo. Ora pensiamo soltanto a Martina Franca e a prenderci il punticino che ci manca».

 

«Sono orgoglioso di tutti, dei ragazzi, dei tecnici e dei dirigenti – tuona il direttore sportivo Maurizio Tanfani – anche le società professionistiche hanno imparato a conoscerci: il Borgo è realtà che non muore mai, è una squadra che c’è sempre, che dà del filo da torcere a tutti».

 

 

Forza azzurri!!!!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: