Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Lions Club di Montecatini Terme insieme alla Parrocchia della Vergine dei Pini organizza uno spettacolo culturale e teatrale per raccolta fondi in favore della Parrocchia e per la costruenda Nuova Chiesa della Vergine dei Pini.
E' ormai tradizione che il Lions Club da alcuni anni oprganizza un evento teatrale di sicuro spessore e divertimento per la gente di Monsummano e della Valdinievole collegando l'evento ad un service importante. L'anno scorso fu in favore della Dynamo Camp di Campotizzoro, una struttura che accoglie per un periodo di vacanze e post-degenza bambini malati o che hanno subito degli interventi chirurgici.
Quest'anno abbiamo pensato alla Parrocchia della Vergine dei Pini e Montevettolini, una comunità molto numerosa e che sotto la guida di Don Bernie ha raggiunto numeri importanti nell'accoglienza di grandi e piccoli.
Don Bernie accoglie oltre 200 bambini nelle attività ludico religiose sia durante l'anno in preparazione alla comunione ed al catechismo sia in estate con il Grest.
In una società in costante regresso c'è una comunità che partecipa alle attività religiose della parrocchia e che non ha posto per le sue attività. La chiesa è piccola e non riesce mai ad accogliere tutti durante la messa.
Ecco quindi che anche il Vescovo ha dato il suo benestare e lì accanto nascerà una nuova Chiesa e noi vogliamo contribuire insieme alla cittadinanza.