La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Il Lions Club di Montecatini Terme insieme alla Parrocchia della Vergine dei Pini organizza uno spettacolo culturale e teatrale per raccolta fondi in favore della Parrocchia e per la costruenda Nuova Chiesa della Vergine dei Pini.
E' ormai tradizione che il Lions Club da alcuni anni oprganizza un evento teatrale di sicuro spessore e divertimento per la gente di Monsummano e della Valdinievole collegando l'evento ad un service importante. L'anno scorso fu in favore della Dynamo Camp di Campotizzoro, una struttura che accoglie per un periodo di vacanze e post-degenza bambini malati o che hanno subito degli interventi chirurgici.
Quest'anno abbiamo pensato alla Parrocchia della Vergine dei Pini e Montevettolini, una comunità molto numerosa e che sotto la guida di Don Bernie ha raggiunto numeri importanti nell'accoglienza di grandi e piccoli.
Don Bernie accoglie oltre 200 bambini nelle attività ludico religiose sia durante l'anno in preparazione alla comunione ed al catechismo sia in estate con il Grest.
In una società in costante regresso c'è una comunità che partecipa alle attività religiose della parrocchia e che non ha posto per le sue attività. La chiesa è piccola e non riesce mai ad accogliere tutti durante la messa.
Ecco quindi che anche il Vescovo ha dato il suo benestare e lì accanto nascerà una nuova Chiesa e noi vogliamo contribuire insieme alla cittadinanza.