Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Quello del consiglio comunale è un "sì" insolitamente unanime (destra e sinistra) che dimostra come la nuova normativa portata all’approvazione dall’assessore Ferretti fosse attesa da anni. In sostanza gli alberghi ormai dismessi, alcuni da 20 o 25 anni, potranno essere trasformati in civili abitazioni. Se finora allo svincolo potevano accedere le strutture chiuse almeno dal 1999, adesso le porte si aprono anche per quelle inattive da almeno 5 anni. Obiettivo è la riqualificazione e valorizzazione del patrimonio esistente in luogo del nuovo consumo di suolo, soddisfacendo la domanda di edilizia sociale.
Le aree interessate dagli svincoli sono quelle centrali, da viale IV Novembre alle vie Cavallotti, delle Saline e dintorni, vale a dire dove si concentrano gli ex-alberghi più piccoli e ormai fuori mercato. Si tratta di strutture che un tempo avevano da 20 a 35 camere. Dato che i posti-letto che il bando punta a cancellare sono 3.104, potrebbe trattarsi di 40-50 piccoli alberghi. La superficie minima degli appartamenti realizzabili è di 85 mq. Potenzialmente si parla di quasi 400 appartamenti.