Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Al posto di 3.000 camere di albergo potranno nascere 400 appartamenti

31/5/2013 - 9:13

MONTECATINI - Quello del consiglio comunale è un "sì" insolitamente unanime (destra e sinistra) che dimostra come la nuova normativa portata all’approvazione dall’assessore Ferretti fosse attesa da anni. In sostanza gli alberghi ormai dismessi, alcuni da 20 o 25 anni, potranno essere trasformati in civili abitazioni. Se finora allo svincolo potevano accedere le strutture chiuse almeno dal 1999, adesso le porte si aprono anche per quelle inattive da almeno 5 anni. Obiettivo è la riqualificazione e valorizzazione del patrimonio esistente in luogo del nuovo consumo di suolo, soddisfacendo la domanda di edilizia sociale.

Le aree interessate dagli svincoli sono quelle centrali, da viale IV Novembre alle vie Cavallotti, delle Saline e dintorni, vale a dire dove si concentrano gli ex-alberghi più piccoli e ormai fuori mercato. Si tratta di strutture che un tempo avevano da 20 a 35 camere. Dato che i posti-letto che il bando punta a cancellare sono 3.104, potrebbe trattarsi di 40-50 piccoli alberghi. La superficie minima degli appartamenti realizzabili è di 85 mq. Potenzialmente si parla di quasi 400 appartamenti.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/5/2013 - 14:17

AUTORE:
Gibo

Non necessariamente gli appartamenti devono essere venduti. Penso ad esempio a chi ne può fare appartamenti da dare ai figli, oppure penso a chi è proprietario dell'immobile alberghiero ma invece vive in affitto. Ritengo che sia un provvedimento molto utile per ristrutturare immobili chiusi da anni.

31/5/2013 - 11:37

AUTORE:
Alessandro

Effettivamente col settore immobiliare in fermento, dove la gente fa la coda davanti alle agenzie immobiliari per comprare una casa e gli appartamenti vengono contesi tra possibili acquirenti a suon di centinaia di migliaia di euro si sente proprio il bisogno di mettere sul mercato altri 400 appartamenti....